[1st TR] Atterrare sulla spiaggia e... LGW-GLA-BRR-GLA-STN

Molto bello e particolare :)

Grazie!

TR davvero particolare: sarei quasi per tenere in rilievo roba del genere (c'era un bel servizio su Loganair e Barra circa un anno fa su Airliner World).

Loganair (con Wideroe) tocca gli aeroporti più "estremi" e interessanti d'europa! è la stessa compagnia che fa anche il mitico volo da meno di due minuti da Paparay e West Paparay.

Cmnq questo è solo il mio primo TR... chissà cosa riuscirò a fare coi prossimi.. :D

anche se battere questo non sarà facile...

Grazie a te per le foto!

:) Prego!

Un report davvero stupendo! Complimenti!!

Grazie 1000!

Bellissimo!!!!!!! E la gomma bucata è una chicca che rarissimamente si vede :astonished::astonished::astonished:

Peccato che la stagione per fare questo volo stia ormai finendo, lo metto nella lista di quelli da fare obbligatoriamente il prossimo anno.

Questo si che è qualcosa di particolare !!!! Le foto sono molto belle e rendono benissimo l'atmosfera di un viaggio come questo.

IMG_8979.jpg
Cercando ulteriori informazioni su Wikipedia riguardo a BRR ho trovato questa interessante annotazione
At high tide these runways are under the sea - flight times vary with the tide. :astonished:
(Durante l'alta marea queste piste sono sott'acqua - gli orari dei voli variano con le maree)

Piste "subacquee" :p :p :p

Ultima modifica:
ti hanno già detto tutto gli altri (quindi non ti farò gli ennesimi complimenti... :) :)
la cosa veramente forte di Barra è che quando la marea sale inizia a coprire alcune parti della pista prima di altre ma le operazioni continuano!
su A.Net c'è una foto spettacolare di un Twin Oter che atterra e sembra la vesione anfibia...
Grazie per il TR 157£ spesi veramente bene
Ciao
Enrico

(Durante l'alta marea queste piste sono sott'acqua - gli orari dei voli variano con le maree)

Piste "subacquee" :p :p :p

Esatto, a giugno io e alcuni amici siamo atterrati a Barra, purtroppo causa meteo siamo ripartiti il giorno dopo.
In torre gli addetti ci hanno segnalato che siamo i primi Italiani ad atterrare a Barra con questi aeroplanini.:)

http://www.youtube.com/watch?v=9FqidoxqI80

Ultima modifica:
Bello - bello - bello.
Complimeti per le foto magnifiche, il mare lì sopra sembra quello dei caraibi...

Stupendo volare con il Twin Otter con quelle manette nel cielo!
Ho notato che Logan Air ha perso il logo British ed è diventato Flybe....

Grazie e ancora grazie

Ultima modifica: