16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

Beh BV è ottima per partecipare agli incontri di MXP... Una volta, magari col bel tempo primaverile, faccio un salto perché a MXP si spotta veeeery well.

Scusatemi, ma non me la sentivo di venire da solo. Ieri mi hanno messo per due ore nel tunnel della risonanza magnetica e oggi non me la sentivo proprio con questo freddo di muovermi. In primavera quando farà più caldino verrò sicuramente, anche perchè ci tengo a conoscervi, prima o poi.
Ciao a tutti,Roberto.

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

giusto pe' capisse, stasera sarò l'unica donna o ci sarà anche i-asia?? giusto per capire se mi devo vestire da gara!!

Tu nel dubbio mettiti giù da battaglia... :D:D:D

E se per "da battaglia" non intendi con l'elmetto e la mimetica spero segua qualche foto.:D:D

tutti i forumisti possono testimoniare che invece avevo l'elmetto e la mimetica!!!

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Un po' di pazienza per le foto, pggi l'Adsl è lentissima a caricare le foto... ma l'attesa sarà gratificata dalle foto della giornata con chicca finale sulla "terza pista" di Malpensa, vero Galley??? [:301]

[:305][:305][:301]

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Grazie a tutti per la bella giornata e per la piacevole pizzata e chicchierata post-pizza :)

Attendo le foto!

DaV

è stata proprio una bella serata, proporrei degli incontri periodici! però non posso essere l'unica donna, eh!!

Ecco pronte le foto della giornata di ieri trascorsa con alcuni di voi del Forum.

Ovviamente si comincia con la mattina al parco giochi di Ferno e poi si chiude la serie con la cena a Milano (il pomeriggio l'ho saltato). Un ringraziamento a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia, alle nostre 2 stelle per il catering e sperando di ripeterla nuovamente :D

Cominciamo con il mitico Maffone

Immagine174.jpg

questa credo sia la foto più BELLA della giornata, Galley ormai non sei più la mia first lady preferita [:301]

Immagine177.jpg

Ecco il catering: dolcetti di Carriebradshow e salame di Galleygirl

Immagine178.jpg

arancia rossa, tropical carota, tropical frutta, acqua, grappa e vin brùlè [8D]

Immagine179.jpg

da sx Galleygirl, Carriebradshow, N606BN, I-Enry che magna, Etops e omissis
guardate 2 tipi sospetti in fondo alla foto

Immagine184.jpg

sapevo che erano sospetti: ore 11 arrivano Boeing 747 e I-Dave (talebano version)

Immagine186.jpg

e finalmente la nuova presenza femminile: I-ASIA in holding position

Immagine180.jpg

ecco la mia cagnolina: rolling...

Immagine181.jpg

ora qualche aereo...

Immagine166.jpg

guardate bene l'MD80: chi sarà Augusto o il richiamo del nostro catering???

Immagine169.jpg

uno degli ultimi atterraggi per SIA 772, poi arriverà il 773ER

Immagine195.jpg

finalmente lo becco in atterraggio

Immagine202.jpg

fine della mattinata ( a breve la serata)

perbacco, che "catering", anche i succhi misti....posso proporre carriebradshow e gg per farlo anche sui nazionali alitalia? o magari solo sulla MXP-FCO !??! [8D]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

perbacco, che "catering", anche i succhi misti....posso proporre carriebradshow e gg per farlo anche sui nazionali alitalia? o magari solo sulla MXP-FCO !??! [8D]

che ridere!! non avete notato il dispenser? altro che boiler, a bordo! adesso mi copiano il thermosdispenser brasiliano!

TROPPO TENERA I-ASIA!! [:146]

Quando sono venuto su in agosto le ho fatto anche qualche carezza :)

A MXP avete anche i cagnolini spotter, uffa :D