Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
gg si acchitta? Vengo anche io, pure con l'influenza!![]()
you are the welcome, magari con Blue-express trovi posto

gg si acchitta? Vengo anche io, pure con l'influenza!![]()
Beh BV è ottima per partecipare agli incontri di MXP... Una volta, magari col bel tempo primaverile, faccio un salto perché a MXP si spotta veeeery well.
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
giusto pe' capisse, stasera sarò l'unica donna o ci sarà anche i-asia?? giusto per capire se mi devo vestire da gara!!
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Il mio grazie va alle splendide ragazze del catering, tanto belle quanto brave. [:X][:X][:X]
Citazione:Messaggio inserito da Italo83
giusto pe' capisse, stasera sarò l'unica donna o ci sarà anche i-asia?? giusto per capire se mi devo vestire da gara!!
Tu nel dubbio mettiti giù da battaglia...![]()
Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Tu nel dubbio mettiti giù da battaglia...![]()
E se per "da battaglia" non intendi con l'elmetto e la mimetica spero segua qualche foto.![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Un po' di pazienza per le foto, pggi l'Adsl è lentissima a caricare le foto... ma l'attesa sarà gratificata dalle foto della giornata con chicca finale sulla "terza pista" di Malpensa, vero Galley??? [:301]
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Grazie a tutti per la bella giornata e per la piacevole pizzata e chicchierata post-pizza
Attendo le foto!
DaV
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
perbacco, che "catering", anche i succhi misti....posso proporre carriebradshow e gg per farlo anche sui nazionali alitalia? o magari solo sulla MXP-FCO !??! [8D]