Battute idiote? (purtroppo l'alto numero di annunci fa si che si prenda per battute idiote qualcuno che cerca in qualche modo di renderli meno "pallosi")
Accento?
forse eri tu?

Battute idiote? (purtroppo l'alto numero di annunci fa si che si prenda per battute idiote qualcuno che cerca in qualche modo di renderli meno "pallosi")
Accento?
La macchina basata a BDS è già stata sostituita. da ieir, di ritorno da STN opera la EI-EGC in sostituzione di EI-DCN
I crew di BDS (piloti esclusi) sono al 90% italiani.
Sulla BDS-BGY delle 7.15 oprerata con la macchina di base EI-EGC vi erano130 pax a detta della Hostess (secondo me un po`di piu`)
Pallosamente sottolineo per l`ennesima volta la scarsita`di mezzi che dalle province ti portano in aeroporto.
Colgo l`occasione per ribadire che il BGY-DUB va sempre piu`male: sul volo di oggi delle 10.35 vi erano 80 pax...non per niente con l`orario estivo le frequenze scenderanno a 7X
Peccato
il martedì e il sabato sono i giorni con il peggior riempimento del BDS-BGY, speriamo che il cambio di orario influisca positivamente...
130 pax non mi sembra affatto male, anzi... Siamo in periodo di bassissima stagione e numeri come questo se ne vedono davvero pochi in questo periodo.
Eppure anche per BDS farei operare la prima rotazione su Bergamo. Da Bari sta ottenendo ottimi risultati. Per BDS vorrebbe dire avere finalmente un volo che arriva entro le 8 nell'area di Milano.
sinceramente preferisco che le preziosissime rotazioni dell'aereo base Brindisi siano utilizzate per fare altro...
comunque allo stato delle cose il martedì e il sabato viene operato con base Brindisi e con partenza alle 6.30, credo tuttavia che a partire dal 4 maggio queste due rotazioni verranno riportate base BGY per consentire l'apertura della Brindisi-Billund
Chissà cosa ne faranno della terza frequenza ri8masta libera da BDS ex TPS...
Battute idiote? (purtroppo l'alto numero di annunci fa si che si prenda per battute idiote qualcuno che cerca in qualche modo di renderli meno "pallosi")
Accento?
Infatti è stato un grande! Ha cercato di rifilarci dei gratta e vinci con cui si vinceva una Fiat Ritmo e ha invitato tutti a smettere di fumare!![]()
L'accento non l'ho notato! Ma se non erro si chiamava Vincenzo.
forse eri tu?![]()
Sulla BDS-BGY delle 7.15 oprerata con la macchina di base EI-EGC vi erano130 pax a detta della Hostess (secondo me un po`di piu`)
Dimenticavo che gia`c`è grande simpatia nei confronti del crew di base...abbastanza gentili durante il viaggiop piu`ciliegina finale: l`hostess Polacca (desumo dall`accento) che secondo me era la capocabina mentre sbarcavamo tra i vari annunci ha concluso:
-Si puo`sbarcare dall`aereo dal portellone posteriore o da quello anteriore.....
... l` ultimo passeggero pulisce l`aereo..
dovevate vedere l`espressione di quei pax che sicuramente stavno viagiando per la prima volta con FR
[..] Per il momento, (parlo di Bari) tutto liscio come l'olio...e crew felici di lavorare qui!
Davvero bella questa!
Devo ammettere che anche gli stessi passeggeri italiani sono molto più educati di quelli tedeschi/olandesi/inglesi con cui ho avuto a che fare finora.
Infatti è stato un grande! Ha cercato di rifilarci dei gratta e vinci con cui si vinceva una Fiat Ritmo e ha invitato tutti a smettere di fumare!![]()
L'accento non l'ho notato! Ma se non erro si chiamava Vincenzo.
dobbiamo toglierci il vizziaccio di alzarci subito dop l`atterraggio......