Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi


Domani (martedì) BDS-TRN <25
giovedì BDS-TRN e TRN-BDS <25

Direi che ci sono i presupposti per arrivare presto a un daily... quand'è che arriva la seconda macchina a BDS :D?
 
"chi si accontenta gode"

SalentoWeb TV, in un suo servizio sull'inaugurazione della base brindisina di FR ( con interviste al management di RyanAir ) ha riportato oggi che nei prossimi mesi dovrebbero essere operate altre sei nuove rotte FR dalle sue basi pugliesi... calcolando che due sono state già annunciate, se la notizia dovesse corrispondere a vero ne mancano ancora 4 ! :-)))))
[..] quand'è che arriva la seconda macchina a BDS :D?

Vado controcorrente: non auspico l'arrivo immediato di una terza (e/o quarta) macchina in Puglia.

Le mie ragioni:
1) la crescita deve essere consapevole e moderata (passo dopo passo)
2) il sistema aeroportuale delle Puglie è in grado di gestire il nuovo traffico?
3) infine.. prima di aprire nuove rotte mi si vuol dare il tempo di utilizzare quelle di recente attivazione?! :D
 
Vado controcorrente: non auspico l'arrivo immediato di una terza (e/o quarta) macchina in Puglia.

Le mie ragioni:
1) la crescita deve essere consapevole e moderata (passo dopo passo)
2) il sistema aeroportuale delle Puglie è in grado di gestire il nuovo traffico?
3) infine.. prima di aprire nuove rotte mi si vuol dare il tempo di utilizzare quelle di recente attivazione?! :D

Non mi odiare. Tre macchine in Puglia già le abbiamo. Sarebbero la quarta (e/o la quinta) :D

Concordo sul punto 1) e sul punto 3) :D :D :D
 
intervengo nuovamente in questo thread,perchè ieri per curiosità sono andato a rivedere i vecchi messaggi,relativi a nuovi voli FR da BDS...era esattamente giugno 2008 quando qui si esultava per il nuovo volo 3x BDS-BGY di FR..a partire dal prossimo orario estivo il volo sarà 2 daily..tutto ciò per dire a chi ora vorrebbe già il secondo aeromobile basato a BDS, o che in generale non si accontenta mai,di riguardare ogni tanto il passato e vedere come siamo riusciti a passare da 1 rotta FR a una base con più di dieci destinazioni nazionali e internzionali..tutto ciò insieme all'apertuta di nuove rotte da parte di altri vettori low-cost...temo al tempo allora...e godiamoci questo momento,soprattutto dimostrando di voler volare realmente...e non solo con la fantasia ;)
 
BDS-CRL

Stamane da Brindisi volo quasi pieno per Bruxelles.Le solite persone ... i pendolari tra Bruxelles e Lussemburgo per il Salento.
Ottimo l'orario...2 ore esatte di volo.
Equipaggio disponibile e simpatico.

Un saluto a tutti
 
Atalanta Bari è stata ieri (domenica), io parlavo di Sabato.
Comunque moltissime persone (tra cui il sottoscritto) tornavano dal Made expo di Milano:;)

A Peppi avevo dimenticato di dirti!
Anche quella bellissima ragazza con gli occhiali seduta di fianco a te andava all'EXPO o sbaglio??? :)
Ma che bellissimi occhiali e che bel visino :)
Ancora non me la dimentico! Peccato fosse con il "faggiano" alla sua destra!
Io invece sono curioso di sapere i VLC e gli STN.
Il secondo in vantaggio sul primo decisamente....
 
A Peppi avevo dimenticato di dirti!
Anche quella bellissima ragazza con gli occhiali seduta di fianco a te andava all'EXPO o sbaglio??? :)
Ma che bellissimi occhiali e che bel visino :)
Ancora non me la dimentico! Peccato fosse con il "faggiano" alla sua destra!
Io invece sono curioso di sapere i VLC e gli STN.
Il secondo in vantaggio sul primo decisamente....

mi dispiace per te...ritenta sarai più fortunato:D
oltretutto penso che di gnocche ne vedi tante in tutti i tuoi voli...o sbaglio?
 
I due aerei saranno EI-DCN a Brindisi e EI-EFR a Bari, da quanto mi risulta.
EI-DCN ieri ha volato come ultima tratta la FR227 STN-DUB, EI-EFR la FR7037 GRO-DUB.
Gli equipaggi sono già a Brindisi.

La macchina basata a BDS è già stata sostituita. da ieir, di ritorno da STN opera la EI-EGC in sostituzione di EI-DCN ;)

Parlando con una hostess di base BDS, mi diceva che i primi voli per TRN, TSF e STN erano belli pieni. Non ho ancora notizie per il GRO ed EIN.

I crew di BDS (piloti esclusi) sono al 90% italiani.
 
La macchina basata a BDS è già stata sostituita. da ieir, di ritorno da STN opera la EI-EGC in sostituzione di EI-DCN ;)

Parlando con una hostess di base BDS, mi diceva che i primi voli per TRN, TSF e STN erano belli pieni. Non ho ancora notizie per il GRO ed EIN.

I crew di BDS (piloti esclusi) sono al 90% italiani.
Viva la Puglia;)
 
Domenica volo TRN-BRI pieno a tappo!

Tra i crew c'era un solo italiano che ha fatto morire dalle risate tutti i passeggeri x quante battute idiote ha fatto mentre parlava!

La macchina era una EI-D** non mi ricordo le ultime due lettere! Ma se non erro le due di Bari erano EI-E**...quindi forse ne han cambiata una!
 
Domenica volo TRN-BRI pieno a tappo!

Tra i crew c'era un solo italiano che ha fatto morire dalle risate tutti i passeggeri x quante battute idiote ha fatto mentre parlava!

La macchina era una EI-D** non mi ricordo le ultime due lettere! Ma se non erro le due di Bari erano EI-E**...quindi forse ne han cambiata una!

Battute idiote? (purtroppo l'alto numero di annunci fa si che si prenda per battute idiote qualcuno che cerca in qualche modo di renderli meno "pallosi")
Accento?