Penso esattamente il contrario e particolarmente scarso è il traffico dall' India.
Sarà interessate vedere i risultati dell' unico volo diretto Italia-India che partirà a breve...
Penso esattamente il contrario e particolarmente scarso è il traffico dall' India.
Penso esattamente il contrario e particolarmente scarso è il traffico dall' India.
Sarà interessate vedere i risultati dell' unico volo diretto Italia-India che partirà a breve...
Bt in prima fila per i voli China Airlines su Roma
Sono positivi i primi risultati del nuovo volo Roma-Dehli-Taipei di China Airlines, operativo dal primo di dicembre. "Considerando che non abbiamo attivato nessuna specifica campagna pubblicitaria, soprattutto i primi voli sono andati bene, con un tasso di riempimento del 70% - ha dichiarato Roberta Graziani, responsabile marketing per l'Italia della compagnia taiwanese -. Questo risultato è ancora più positivo considerando che abbiamo aumentato la capacità rispetto alla rotta Roma-Bangkok, inserendo per la nuova tratta un A330-300 appositamente riconfigurato". Traffico etnico e business travel sono al momento i segmenti più presenti sul volo, che rappresenta l'unico collegamento diretto tra Italia e India. Proprio per i viaggiatori d'affari, sul volo sono previste 30 poltrone di Dynasty Supreme Class e la compagnia mette a disposizione un programma fedeltà che consente alle aziende che hanno almeno 5 dipendenti che viaggiano con China Airlines di accumulare miglia, sia sul programma individuale che aziendale. Novità anche per quanto riguarda il network europeo: dal 28 marzo partirà il volo Londra-Taipei.
http://www.ttgitalia.it/pagine/Bt-i...u-Roma-,Dettaglio001,IT,256368,Home-news.aspx
Penso esattamente il contrario e particolarmente scarso è il traffico dall' India.
Ricordo che sui voli AZ da Delhi e Mumbai c' erano solo pax Indiani in transito, rarissimi Italiani.
Provo a fare una ricerca con i dati IATA e poi vi dico.
vincendo l'aggressivita' tariffaria e le frequenze di TP e IB
punti deboli di TAP e IBERIA su GIG:
TAP: prezzi alti praticamente tutto l'anno (eccezioni a giugno e settembre per quel che so) in virtù del fatto che riempono praticamente sempre. Scalo a Lisbona.
IBERIA: prezzi spesso aggressivi ma qualità del volo scadente. Scalo a Madrid.
Soluzione: prezzi onesti e qualità del volo buona. Nessuno scalo per i passeggeri italiani. Allettare passeggeri dalla Germania, dalla Turchia, dall'Est Europa.
IB sara´scarsa ma con tariffe da 100 euro in meno e oltre poco mi importa se non mangio (gia´detto che con quei 100 euri mi rifaccio al Boi Preto)
Io sono prais sensitiv
un volo per Delhi 4xw e Mumbai 3xw sarebbe perfetto da MXP
AP potrebbe feederare su MXP per questo volo che ha già una buona componente ptp e servirebbe solo 1 aeromobile (per esempio quella usata su NRT)
Ti riferisci alla tratta MAD-GIG? Sul LR Iberia in economy i pasti sono a pagamento?
No! Sul Blq/Mad si..ma se voli con Air Nostrum i pasti ci sono
Volevo solo dire che alla fine in economy, secondo me, se il servizio e´un po´piu´scarso ma costa proporzionalmente molto meno... poco influisce
Quello che mi importa e´la puntualita´, i bagagli al mio seguito, l´aereo in condizioni decenti
Una curiosita' che chiederei per chi estrae i dati sul traffico.
Come e' messa Manila (MNL)? Dall'Europa l'unica che ci vola e' KLM, altrimenti as usual bisogna rivolgersi alle compagnie del Golfo, a Cathay o a Singapore per non dover fare due scali.
Un voletto da Roma per raccattare tutta l'area mediterranea non lo vedrei male (Spagna, Grecia, Portogallo, Balcani, Austria), ma aspetto i dati per vedere l'Italia da sola quanto riempirebbe per avere una idea.
Una curiosita' che chiederei per chi estrae i dati sul traffico.
Come e' messa Manila (MNL)? Dall'Europa l'unica che ci vola e' KLM, altrimenti as usual bisogna rivolgersi alle compagnie del Golfo, a Cathay o a Singapore per non dover fare due scali.
Un voletto da Roma per raccattare tutta l'area mediterranea non lo vedrei male (Spagna, Grecia, Portogallo, Balcani, Austria), ma aspetto i dati per vedere l'Italia da sola quanto riempirebbe per avere una idea.
Immagino tu non abbia una donna delle pulizie filippina vero?
Se invece ce l'hai, chiedigli con che criterio sceglie di tornare in aereo in patria, poi di aprire Manila dall'europa ne riparliamo.
Se si rimettono a feederare su MXP e FCO più LIN mi sa che è un casino nuovamente.un volo per Delhi 4xw e Mumbai 3xw sarebbe perfetto da MXP
AP potrebbe feederare su MXP per questo volo che ha già una buona componente ptp e servirebbe solo 1 aeromobile (per esempio quella usata su NRT)