beh sai vorremmo tutti avere stile e charme ma a volte il conto economico non te lo permette. ad ogni modo mi auguro che la cosa non avvenga.
la prossima volta che pensiamo a una rotta ti mando una mail

non potevi essere piu' superficiale e non capire il significato della risposta (!!!)
se lavori per un vettore saprai quanto sia importante, direi fondamentale il customer service.
allora, se non sei solo di parte perche' AA e' il tuo datore di lavoro, non ti sara' difficile fare un benchmark tra il customer service offerto dai vettori USA e quello offerto dai vettori asiatici ed europei.
la formazione e l'approccio al cliente e' sensibilmente differente.
cosi' come le aspettative del passeggero.
avrai notato, se sei stato negli USA e/o ci hai vissuto/lavorato, che il pax americano medio e' mediamente insensibile al servizio perche' "sciatto", "ignorante", privo "analisi critica" e di "buon gusto", aspetti che invece fanno parte del profilo europeo ed asiatico, piu' esigente, piu' attento, piu' critico.
avrai anche notato l'approccio al cliente da parte del personale sia al check-in che a bordo: zero interazione, atteggiamento abbastanza robotico, linguaggio meccanico ed inespressivo, direi una sorta di catena di montaggio.
quindi ad un pax americano medio non importa che il servizio a terra e in volo venga fatto in un determinato modo ma e' interessato principalmente a volare dal punto A al punto B, indipendentemente dal vettore e dal servizio di bordo.
negli USA il prezzo ha una valenza superiore al servizio.
Avrai notato come e' cambiato l'approccio al customer service in occasione della recessione economica.
Mentre i vettori USA hanno puntato sistematicamente alla riduzione dei costi, azzerando il servizio in economy, eliminando il comfort e facendo pagare ogni servizio in economy (food a bordo, bagagli, seat assignment prioritario, ecc.), i vettori asiatici hanno puntato all'opposto, mantenendo il servizio in economy, non applicando baggage fees, e migliorando sensibilmente il servizio premium di Business e di First, incluso nuove poltrone, ecc.
E questo perche' il pax asiatico ha aspettative di servizio superiori a quello USA.
In Asia il servizio ha una valenza superiore al prezzo.
ovviamente l'argomento va declinato nel dettaglio, ma a grandi linee i due mercati sono ben rappresentativi di due realta' differenti, e di due aspettative di servizio e di reattivita' all'aspettativa di servizio.
se poi devi essere a tutti i costi pro-AA, cerca almeno di essere obiettivo e di comparare AA con il resto del mercato e dei competitors!
PS: pero' con questo ping-pong stiamo andando fuori OT