slot! illuminatemi


Il concetto FUA (Flexible Use of Airspace) non riguarda le rotte dirette, ma l'integrazione di spazi aerei civili con quelli militari e la loro permeabilità nei momenti di non utilizzo. L'Italia, a livello europeo, è quella che applica meglio il concetto FUA.
Sarà, ma quando pianifichi mettere insieme cram, rad, ners, cdr etc... è il solito terno al lotto: butti dentro rotte nel testing system finchè non esce un "no error", la salvi e la usi fino al successivo ciclo airac. oppure copi allegramente quelle già esistenti all'interno dell'ifps.
finchè fai fotte interne va bene, quella è e quella rimane, una bella serie di rpl e sei a posto.
ma quando entri ed esci dal nord atlantico, dover impazzire per il solo 20% della rotta perchè adesso è via sepal lapex, e reimpazzire tra poco perchè poi si va via etiki reghi...

Senza considerare che ovviamente il tutto cozza coi best routing, optimum flight profiles e bla bla bla vari.
 
Ho capito il significato solo di bla bla bla :D


Sarà, ma quando pianifichi mettere insieme cram, rad, ners, cdr etc... è il solito terno al lotto: butti dentro rotte nel testing system finchè non esce un "no error", la salvi e la usi fino al successivo ciclo airac. oppure copi allegramente quelle già esistenti all'interno dell'ifps.
finchè fai fotte interne va bene, quella è e quella rimane, una bella serie di rpl e sei a posto.
ma quando entri ed esci dal nord atlantico, dover impazzire per il solo 20% della rotta perchè adesso è via sepal lapex, e reimpazzire tra poco perchè poi si va via etiki reghi...

Senza considerare che ovviamente il tutto cozza coi best routing, optimum flight profiles e bla bla bla vari.