M
malpensante
Guest
Se gli slot a Linate non vengono aumentati è difficile che si vada oltre i 10 M pax. Orio cresce, ma non potrà farlo ancora per troppo tempo senza investimenti che il traffico FR non remunererebbe. Se il traffico nel lungo periodo cresce può crescere significativamente solo a Malpensa, eliminando l' effetto soglia ora negativo e sempre che la crescita non sia solo a beneficio di easyJet*.Certo è che se sono venuti a Milano per restarci è perché gli hanno promesso che qualcosa sarebbe cambiato.
Se no non mi posso spiegare tale scelta.
Cherchez l'erreur.
Dovrebbero cambiare e in meglio ferrovie e autostrade, nei soliti tempi biblici e con scelte discutibili come la sovrapposizione al risparmio fra Pedemontana e Milano-Meda e il raccordo Y al risparmio senza sottopasso.
LHI serve a tenere calda la sedia nell' attesa e purtroppo il traffico aereo è sceso, anziché aumentare.
*Ampliare il T2 a favore di easyJet mi sembra un' ottima idea nel momento sbagliato. Andrebbe posticipata a dopo il re-hub e comunque in comode rate. Non ha senso tagliare le gambe a LHI per fare dispetto, più che concorrenza, a SACBO.