Cathay Pacific apre Hong Kong - Malpensa il 28 marzo 2010


airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
0
51
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
anteprima.gif


MXP CX 295 A 05:35 05:35 28MAR 29OCT 1030507 77W 301 1 J HKG HKG CX 294


MXP CX 294 D 11:25 11:25 28MAR 29OCT 1030507 77W 301 1 J HKG HKG CX 295


Ribadisco come sempre che questa al momento è solo una richiesta di slot e non un volo reale. Gli orari sono da intendersi +2.
 
Ultima modifica da un moderatore:
NON PENSO!...potrebbe essere una GROSSA novita' nel mercato...ma e' una mia supposizione ;):compiaciuto:..niente di piu'.....

vediamo se ho capito...
Supponi che qualche operatore aereo con in flotta 77W (magari ancora da ricevere) opererà per conto di Cathay Pacific (quindi garantendo un minimo di standards equivalenti di servizio) o almeno in code share con CX questa nuova possibile rotta da MXP?

E' così la tua supposizione?
 
vediamo se ho capito...
Supponi che qualche operatore aereo con in flotta 77W (magari ancora da ricevere) opererà per conto di Cathay Pacific (quindi garantendo un minimo di standards equivalenti di servizio) o almeno in code share con CX questa nuova possibile rotta da MXP?

E' così la tua supposizione?

:compiaciuto::compiaciuto:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dai numeri dei voli CX 294/295 piuttosto bassi, credo che sarà realmente una tratta operata da CX. I voli effettuati con CS di solito hanno numeri molto più alti.
D' altra parte cosa ci sarebbe di strano in un MXP-HKG 4w operato con 77W CX?
 
:compiaciuto::compiaciuto:

già che ci siamo allora approfondiamo...
Nella tua supposizione chi sarebbe questo vettore cui Cathay Pacific, vettore noto anche per gli alti standards di qualità e servizi offerti ai propri pax, si affiderebbe e a cui permetterebbe di volare sfruttando il proprio marchio?
 
...Come ben puoi immaginare, in Italia ci sono realta' che hanno la necessita' e la possibilita' economica-finanziaria di fare il famoso salto di qualita'.
In italia c'e' solo una compagnia che potrebbe , investire in immagine , prodotto e nuove "sfide". Questo e' favorito dai buoni rapporti con Boeing.
Se a CX dai delle certezze ed in piu' gli operi i voli da MXP con 777 ....il gioco e' fatto....

ovviamente mie supposizioni e niente piu':D
 
...Come ben puoi immaginare, in Italia ci sono realta' che hanno la necessita' e la possibilita' economica-finanziaria di fare il famoso salto di qualita'.
In italia c'e' solo una compagnia che potrebbe , investire in immagine , prodotto e nuove "sfide". Questo e' favorito dai buoni rapporti con Boeing.
Se a CX dai delle certezze ed in piu' gli operi i voli da MXP con 777 ....il gioco e' fatto....

ovviamente mie supposizioni e niente piu':D

Sì certo la famosa qualità "Made in Air Italy". Cathay viene a fare affari con BV, I9 e magari anche con Air Vallée!
In ogni caso il problema non si pone, che io sappia le richieste di slot vengono effettuate da parte di chi opera materialmente i voli.
 
...Come ben puoi immaginare, in Italia ci sono realta' che hanno la necessita' e la possibilita' economica-finanziaria di fare il famoso salto di qualita'.
In italia c'e' solo una compagnia che potrebbe , investire in immagine , prodotto e nuove "sfide". Questo e' favorito dai buoni rapporti con Boeing.
Se a CX dai delle certezze ed in piu' gli operi i voli da MXP con 777 ....il gioco e' fatto....

ovviamente mie supposizioni e niente piu':D

Vediamo di non confondere il cioccolato con la m.....