I DAVJ è parcheggiato molto spesso a Cagliari, credo voli anche come postale, e ogni tanto fa da "back up" per Meridiana (lui o uno degli altri Itali).
I DAVJ è parcheggiato molto spesso a Cagliari, credo voli anche come postale, e ogni tanto fa da "back up" per Meridiana (lui o uno degli altri Itali).
Situazione "anomala" quella.Mi verrebbe da pensare che sopravvive solo grazie a una situazione del gruppo di cui fa parte (aeroservice) sostanzialmente buona, ma è solo un ipotesi.
Non effettua più voli di linea, a meno che non si voglia considerare il PSR-LIN operato con metroliner e in maniera abbastanza discontinua (solo per salvaguardare i preziosi slot su LIN).
Attività charter anch essa inesistente (ma magari SkySurfer ne sa di più):qualche charter per l'unico dornier ancora attivo (anche se da tempo non lo si vede più a PSR) e gli md-82 in flotta impegnati quasi esclusivamente in ACMI.
Pare che i famosi Superjet siano ancora in ordine e Spadaccini ha presentato un offerta per rilevare parte della flotta (alcuni atr-72, erj-145 e alcuni md-80) della vecchia AZ.Mah!
in italia le uniche compagnie aeree che hanno motivo di esistere sono secondo me:
CAI(AZ+AP) ovviamente
BLUE PANORAMA/BLU EXPRESS
AIR ITALY
MERIDIANA forse
I DAVJ è parcheggiato molto spesso a Cagliari, credo voli anche come postale, e ogni tanto fa da "back up" per Meridiana (lui o uno degli altri Itali).
Che razza di commento è?
in italia le uniche compagnie aeree che hanno motivo di esistere sono secondo me:
CAI(AZ+AP) ovviamente
BLUE PANORAMA/BLU EXPRESS
AIR ITALY
MERIDIANA forse
il mio ''commento'' e' molto chiaro, non c'e' bisogno che te lo spieghi
Che razza di commento è?
Quoto SkySurfer
Perche' Eurofly non va bene che esista?
Perche' Neos non va bene che esista?
Perche' Livingstone non va bene che esista?
Innanzitutto, Trawelfy è una paper, non detiene al momento alcun AOC ed i voli vengono operati dalla britannica Astraeus.
Le operazioni da base BGY stanno andando piuttosto bene e cosi pare anche i conti della società, che prevede a breve di integrare un secondo a/m, incrementando cosi l'attività di linea e charter.
Quanto ai crew italiani impiegati, pare non essere il massimo come ambiente di lavoro, sopratutto in termini contrattuali ed ore/volo.
Meridiana/Eurofly.
(non è una jattura, è la triste realtà dei numeri)
quoto in pieno, che squallore!!!Mi astengo dal commentare questo genere di esternazioni, che trovo abbastanza squallide.