Mah io penso che potrebbe essere una stategia per iniziare con 2 nuove destinazioni lancio......., patti bilaterali a parte, ci vedrei magari di più un BLQ oppure un PSA con scalo a Belgrado e poi il proseguimento per Dubai.
Mah io penso che potrebbe essere una stategia per iniziare con 2 nuove destinazioni lancio......., patti bilaterali a parte, ci vedrei magari di più un BLQ oppure un PSA con scalo a Belgrado e poi il proseguimento per Dubai.
Ottima idea!
BLQ!
Tra l'altro se i bilaterali permettessero potrebbe esserci traffico anche tra BLQ e BEG...
Ma secondo voi, io parto da VCE , magari in business, e mi tocca far scalo e magari il giretto fuori e dentro l'aero in un bel posto come beglrado , scalo assolutamente inconsistente per volumi di traffico, cosi' tanto per recuperare un po' di LF o per rilanciare l'attivita' aeroportuale serba..
Di cazzate ne ho lette tante ma questa e' fenomenale...
...immagino tranquillamente che che in Emirates non ne sappiano nulla.
Il volo dovrebbe partire da BEG e lo avrebbe confermato anche la compagnia... il problema è che non si sa ancora il routing.
Non concordo affatto sui volumi inconsistenti dallo scalo di BEG : vi è un forte e decennale flusso di pax vs. Australia in primis ed in secondo luogo, con numeri minori, verso UAE, Cina e Thailandia.
La stessa JAT Airways volava sino a poco tempo fa sulla BEG-DXB, chiusa quando EK scelse di terminare l'interline agreement con questa.
Ora, JU vola su AUH ed ha un proficuo accordo per i proseguimenti con EY, vettore che opera su ben 3 destinazioni australiane.
AaaaaaaaargH!!!!!
Starei attenti se fossi in loro... la clientela del bacino veneto potrebbe non gradire e per andare in Asia ritornare alle major europee...
Credo peró si possa convenire che il traffico da VCE é sicuramente piú pregiato di quello da BEG, ergo se si puó scelgliere é meglio far fare un routing strano ai pax di BEG invece che a quelli di VCE.
Se e' un volo indipendente dall'attuale venezia dubai allora ci credo ma lo scalo inrtermedio in un postaccio come belgrado e' una boiata assoluta.Il volo dovrebbe partire da BEG e lo avrebbe confermato anche la compagnia... il problema è che non si sa ancora il routing.
Non concordo affatto sui volumi inconsistenti dallo scalo di BEG : vi è un forte e decennale flusso di pax vs. Australia in primis ed in secondo luogo, con numeri minori, verso UAE, Cina e Thailandia.
La stessa JAT Airways volava sino a poco tempo fa sulla BEG-DXB, chiusa quando EK scelse di terminare l'interline agreement con questa.
Ora, JU vola su AUH ed ha un proficuo accordo per i proseguimenti con EY, vettore che opera su ben 3 destinazioni australiane.
lo farei solo con origine a BEG via VCE se fossi EK...
A parte i km in piu', come la mettiamo con i bilaterali? Si puo'fare? Non lo darei per scontato per una rotta cosi' malformata, poi....
Chissà, magari introdurranno un secondo volo quotidiano... ma via BEG, il chè non sarebbe affatto male.
In passatto era scrito sul forum che il volo non va cosi alla grande. A volte partiva anche mezzo vuoto.
Quando EK apri' su FCO la prima volta prosseguiva poi a ZHR, ma era Roma. Questa di Beograd mi sembra un po strana come scelta
Penso anche che la maggiorparte del utenza veneta che vola EK sono il grande numero dei Bangladeshi che lavorano in Finncantieri e nel veneto che un scalo in piu gli interessa pocco finche pagano meno
Ma secondo voi, io parto da VCE , magari in business, e mi tocca far scalo e magari il giretto fuori e dentro l'aero in un bel posto come beglrado , scalo assolutamente inconsistente per volumi di traffico, cosi' tanto per recuperare un po' di LF o per rilanciare l'attivita' aeroportuale serba..
Di cazzate ne ho lette tante ma questa e' fenomenale...
...immagino tranquillamente che che in Emirates non ne sappiano nulla.
Cosa ti han fatto di male i belgradesi? La città è splendida e l'aeroporto non è peggio di altri. Ovvio che al businessman veneto possa rompere lo scalo, ma fattici un giro a Beograd, ne vale la pena!!!Se e' un volo indipendente dall'attuale venezia dubai allora ci credo ma lo scalo inrtermedio in un postaccio come belgrado e' una boiata assoluta.
Se tu non concordi sui dati di traffico presumo tu abbia dati migliori dei miei che sono meramente presi da internet. ovviamente mi fido de te, ma non credo siano volumi pesanti comunque.
Ma perchè 2 daily vce anziche 1x con 77W/773/772/A345 ?
Fede
ciao I-CrisCosa ti han fatto di male i belgradesi? La città è splendida e l'aeroporto non è peggio di altri. Ovvio che al businessman veneto possa rompere lo scalo, ma fattici un giro a Beograd, ne vale la pena!!!
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=92654
E' un po' come il Malta-Larnaca di EK, bisognerebbe trovare un'altra città per scalare con maggior profitto. Ovviamente, sull'eventuale secondo daily, come già si è detto!ciao I-Cris
assolutamente nulla, poi che la citta' sia bella non son molto d'accordo mae' un altro discorso...
Non 'e una destinazione di primaria importanza e' un piccolo scalo come tanti allora perche non istanbul che e' mooolto piu' trafficata e probabilmente gia servita o atene o.....
E' la notizia e la logica della stessa che sono una gran una boiata
Ciaooo
E' un po' come il Malta-Larnaca di EK, bisognerebbe trovare un'altra città per scalare con maggior profitto. Ovviamente, sull'eventuale secondo daily, come già si è detto!