Non riesco a decifrare chi ha scritto questo articolo.
Peggio per te che leggi Dagospia....

Non riesco a decifrare chi ha scritto questo articolo.
AF non lascerà mai fare ad AZ un simile accordo.
La JV transatlantica si applica ai soli pax che transitano sopra l'Atlantico.Devi iniziare ad entrare nell'ordine di idee che è finita la prassi "il volo lo faccio io e ci guadagno solo io". La JV transatlantica credo si potrà applicare anche sulle tratte verso FarEast/MO, sia con accordi SkyTeam (KE) o con altri player.
Uno dei pochi investimenti andati male nella carriera di Buffett è quello in US Airways - ricorda Moratti -. Una delle sue battute preferite è :il miglior modo di diventare un milionario è iniziare da miliardario e poi comprare una compagnia aerea».
Buffett disse che se fosse stato a Kitty Hawk nel 1903, il miglior favore che avrebbe potuto fare ai futuri investitori sarebbe stato quello di sparare a Wright (o qualcosa del genere).
Ovviamente potrai supportare ciò con dati certi?Fatti un giro tra le aziende di Milano e dintorni o solo chiedi alle loro agenzie con chi volano ed avrai amare sorprese.
su quali dati basi questi tuoi desideri, pardon, pensieri ?..L'unico tipo di accordo che AZ che può sperare di ottenere con una medio-orientale è si puro vassallaggio: cioè avvicinamenti da tutta Italia (isole comprese ) su FCO.
Devi iniziare ad entrare nell'ordine di idee che AZ si sta posizionando poco sopra una regional ed una low cost.
La JV transatlantica si applica ai soli pax che transitano sopra l'Atlantico.
su quali dati basi questi tuoi desideri, pardon, pensieri ?..
Fatti un giro tra le aziende di Milano e dintorni o solo chiedi alle loro agenzie con chi volano ed avrai amare sorprese...
più che un dato potrebbe essere il nuovo post-B-Movie di Tarantino, dopo Inglorious BastErds..Ti risponde il Cola:
«Il mercato di domani sarà diverso e io non so immaginare come. Ma le dico una cosa: per me vendere è parente del piangere...».
più che un dato potrebbe essere il nuovo post-B-Movie di Tarantino, dopo Inglorious BastErds..
I tagli di questi tempi sono piuttosto generalizzati.FlyIce, su questa affermazione ci andrei abbastanza cauto...
Soprattutto dopo i recenti tagli di DLH e di LHI (dei primi pur con un thread apposito da me aperto quasi non se ne è parlato - viva l?AZ bashing, guai a toccare LH!)
...
Scusa, ma i dati che presenti valgono ben poco. Sono numeri di passeggeri, non FATTURATO e nemmeno PROFITTI. Un pax che va in Cina in Business con LH o a LAX con AF NON equivale a un pax per Roma di AZ e men che meno a un pax Ryanair.
Scusa, ma i dati che presenti valgono ben poco. Sono numeri di passeggeri, non FATTURATO e nemmeno PROFITTI. Un pax che va in Cina in Business con LH o a LAX con AF NON equivale a un pax per Roma di AZ e men che meno a un pax Ryanair.
Non capisco invece perchè non aprano la Hong Kong.Io l'ho fatta con Swiss via Zurigo e mi è seccato parecchio.Quasi quasi scrivo una mail a Sabelli.
Zurigo, Vienna e tutto il nord Europa.già che ci sei mettici pure la Lisbona,Praga,Los Angeles,....etc