Così si scoprì che LHI non è l'unica a fare le riduzioni di voli; forse è solo quella che le comunica in modo più chiaro.Il terzo volo LIN-BCN non è sul timetable scaricabile AZ, né lo trovo simulando una prenotazione sul sito AZ.
...
Così si scoprì che LHI non è l'unica a fare le riduzioni di voli; forse è solo quella che le comunica in modo più chiaro.Il terzo volo LIN-BCN non è sul timetable scaricabile AZ, né lo trovo simulando una prenotazione sul sito AZ.
...
Il problema in AZ (e in generale in Italia) non è tanto il prodotto sulla carta bensì quello reale.
Perchè ad una prima anticipazione è molto bello ma è qualcosa che ancora deve venire.Compresi gli aerei nuovi.Quindi passerà ancora del tempo.
Quando sarà erogato,come accade oggi (nelle compagnie gestite tipo AirOne per intenderci),bisognerà vedere come e se rispetteranno la carta.Mancheranno le nuove lenzuola?Il catering imbarcato sarà sufficiente?La cucina regionale ruoterà oppure per qualche problema tecnico-organizzativo-amministrativo i businnessmen si faranno tre mesi di bagna càuda perchè non è arrivato il prosciutto dalle Marche?Capisci qual è sempre stato il problema e quale pare essere oggi.
L'unica azienda che da corrispondenza effettiva con quanto è sulla carta oggi è una sola:McDonald's.
I panini delle foto sono uguali a quelli serviti.
Network inesistente davvero. Milano si merità di più.
Ad essere onesti il prodotto con l'arrivo di CAI è peggiorato: sia a livello di contentuti (catering Europeo quasi azzerato) che di motivazione del personale (gli AV hanno delle facce da depressione senza precedenti)...
Da quel che vedo, però, il registro è cambiato (parlo dei nuovi servizi di prossimo lancio) e la motivazione è chiara: per fare soldi (scopo degli azionisti) e tenersi i clienti, anche il servizio erogato dà il suo contributo determinante.
Ad essere onesti il prodotto con l'arrivo di CAI è peggiorato: sia a livello di contentuti (catering Europeo quasi azzerato) che di motivazione del personale (gli AV hanno delle facce da depressione senza precedenti).
Quindi il passato "non è ancora passato".
I miglioramenti li attendiamo tutti, ma non a parole, nei fatti.
Scrivili giusti perché "il registro è cambiato" dovrebbe essere almeno "il registro sta cambiando" o meglio "il registro dovrebbe cambiare".Infatti facevo riferimento ai nuovi servizi, leggi bene ed interpreta correttamente i miei post.
E stanno lavorando anche sugli attuali, BTW.
Scrivili giusti perché "il registro è cambiato" dovrebbe essere almeno "il registro sta cambiando" o meglio "il registro dovrebbe cambiare".![]()
Non mi interesso di capitali, altrimenti dovrei affermare che l' Italia è schiava di Roma e che FCO è l' hub naturale.Le capitali della EU sono 27: AZ ne collega 7. Più FRA e BCN.
Network inesistente davvero. Milano si merità di più.
LIN è o meglio dovrebbe essere aperto o chiuso in seguito a norme emanate dallo Stato, non da editti del vicesindaco De Corato.Bene, chiudesse LIN allora, come avrebbe dovuto fare nel 1999!
Non credo e allora le cause del male. oggi, sono innanzitutto Vito Riggio e Alitalia, cioè il poliziotto sordocieco e il furbetto.
Non credo e allora le cause del male. oggi, sono innanzitutto Vito Riggio e Alitalia, cioè il poliziotto sordocieco e il furbetto.
I torinesi pagherebbero decine di milioni l' anno per avere questo network che "non esiste quasi più".
Che sarebbero comunque sempre meno dei miliardi buttati per le manie di grandezza della politica milanese che ha voluto costruire una cattedrale nel deserto convinta di poter fare "l'hub del nord" senza chiudere (o almeno limitare) Linate.
Due affermazioni "contro" Torino nello stesso 3d a distanza d pochi post non sono da te...mi sa che i nuovi voli annunciati a TRN ti hanno fatto male![]()
quando arriveranno nuovi voli AZ da MXP in co-marketing...
Parliamo di adesso, di oggi.I politici lombardi che tanto osteggiarono la limitazione di LIN e che, tra l'altro, contribuirono alla ritirata di KLM, dove sono nella tua analisi delle colpe? E non parlo solo di De Corato...
Io non sono contro Torino, non ho la mentalità di MarcoBUD o dei mentecatti che scrivono bauscialand.Due affermazioni "contro" Torino nello stesso 3d a distanza d pochi post non sono da te...mi sa che i nuovi voli annunciati a TRN ti hanno fatto male![]()
Si sentirà ancora peggio quando arriveranno nuovi voli AZ da MXP in co-marketing...e la mia non è una boutade![]()
Le rotte puttanescamente vendute dal vettore all' Ente locale sono un obbrobrio per il normale funzionamento del mercato.
Se in SEA fanno co-marketing con AZ rido fino al 2099!
E allora procurati una poltrona comoda, una birra fresca e un pacco di pop-corn fumanti...