1 daily cargo9 voli al giorno!?!?!?
scusate ma 3 su Milano , ipotizziamo anche 3 su Roma e 1 da Venezia ... e gli altri 2 ?!?!?
1 daily cargo9 voli al giorno!?!?!?
scusate ma 3 su Milano , ipotizziamo anche 3 su Roma e 1 da Venezia ... e gli altri 2 ?!?!?
4xw su BLQ, 3xw su CTA, 3xw su TRN e 4xw su NAP![]()
I voli da Roma ci stanno dando molte soddisfazioni piu' di quelli di Milano, che comunque vanno bene."
Sarà mica forse perché a Roma c'è un feederaggio nazionale con i controfiocchi e a Milano invece il feederaggio si trova in viale Forlanini, no?
I voli Italia-DXB sono quelli di federaggio per EK
Continuo a sostenere che un daily da BLQ lo riempirebbero eccome. Flussi etnici per India e Bangladesh (in quest'ultimo mercato EK é leader dall'Europa), business su gran parte dell'asia e Middle East, turismo outgoing che dall'Emilia Romagna é bello consistente e sufficientemente wealthy.
Continuo a sostenere che un daily da BLQ lo riempirebbero eccome. Flussi etnici per India e Bangladesh (in quest'ultimo mercato EK é leader dall'Europa), business su gran parte dell'asia e Middle East, turismo outgoing che dall'Emilia Romagna é bello consistente e sufficientemente wealthy.
Non hai capito.
Chi sale a Malpensa su EK proviene quasi sempre da Milano e dintorni causa assenza di voli nazionali su MXP.
Chi sale a Fiumicino può provenire da un sacco di altre destinazioni nazionali.
Si chiama interline.
Numeri forse marginali ma che in un contesto difficile tanto schifo non fanno. Nemmeno a EK.
Se EK avesse un pò di 32S (come QR o EY), dato anche il suo peso maggiore quale global carrier rispetto alle rivali del Golfo, credo potrebbe aprire tranquillamente altri 3-4 scali in Italia (Bologna, Napoli, Torino, Catania per esempio).
Un giornaliero è troppo...
Se usano un A330 in due classi (278 posti), basta un 4xw...che sarebbe comunque difficile riempire...
C'è troppa concorrenza tra major..
Sicuramente più facile attivare uno di quei collegamenti con un 319/320 che non partire con il loro più "piccolo" aereo, il 332.Con un A320, ci rientrerebbero con le spese?
Qatar volava regolarmente da Doha a Ginevra e vola ancora verso Vienna, Stoccolma...con 319 o 320. Non vedo problemi di range.E soprattutto, un A320 ci arriva da Dubai a Bologna-Torino-Napoli?
Con un A320, ci rientrerebbero con le spese?
E soprattutto, un A320 ci arriva da Dubai a Bologna-Torino-Napoli?
Certo ma diventa un po scomodo fare XXX-FCO/MXP-DXB-Mondo sono 2 scali a questo punto vado a Londra e da li diretto nel mondo con 1 solo scalo...
C'é anche il fattore prezzo: EK in Eco é spesso imbattibile. Dunque anche aggiungendoci un interline diciamo AZ per FCO spesso puó convenire. Specie da alcuni mercati come il Sud Italia che non sono molto ben collegati agli hub europei come MUC, FRA, CDG. In piú viaggi con Emirates che non é da poco.
9 voli al giorno!?!?!?
scusate ma 3 su Milano , ipotizziamo anche 3 su Roma e 1 da Venezia ... e gli altri 2 ?!?!?
Su Masterviaggi di oggi c’è un intervista a Massimo Massini, Direttore Generale Emirates Italia, che spiega come si raggiungeranno I 9 voli giornalieri DXB Italia, secondo i piani di EK:
4 MXP
3 FCO
2 VCE
http://www.masterviaggi.it/detail.php?IdArt=35857