P
pdernio
Guest
Hai ragione, io vorrei che lo Stato mi garantisse la mobilità, su una Mercedes SLR.
una anche per la mia moblità grazie
Hai ragione, io vorrei che lo Stato mi garantisse la mobilità, su una Mercedes SLR.
Hai ragione, io vorrei che lo Stato mi garantisse la mobilità, su una Mercedes SLR.
Certo ci manca solo più che paghiamo di tasca nostra il rientro in patria alla comunità romena!
Per il loro rientro io invece pagherei![]()
Quest' affermazione è inaccettabile. Se quei voli non stanno in piedi da soli se ne deve fare a meno e non pretendere che vengano fatti a spese degli Enti locali o di SAGAT.
Perché non c' è sufficiente mercato da TRN per quei voli, che tu lo accetti o no.
Quando ci saranno il treno a levitazione magnetica e l' autostrada a dodici corsie verso est su la Stampa ci saranno gli stessi piagnistei sui "bauscioni" milanesi che vi rubano i voli. Non negarlo, non ho mai visto un singolo post chedere migliori connessioni con la Lombardia, semmai il contrario.
Wizzair ha detto che i voli sarebbero sostenibili, se sostenuti da sussidi di SAGAT, esattamente come se li fa sostenere a Forlì.
Come dire escort invece che puttana, è più chic.No ha detto che l'offerta commerciale ricevuta è fuori dal loro budget. Non hanno mai parlato di sussidi o di voli comprati vuoto per pieno.
a mio parere risolviamo prima i problemi di MILIONI(non 80mila) piemontesi costretti a volare da aeroporti a 250/300km e di nn so quanti stranieri potenziali turisti nella nostra regione.
Fonte?Come dire escort invece che puttana, è più chic.
Quando ci saranno il treno a levitazione magnetica e l' autostrada a dodici corsie verso est su la Stampa ci saranno gli stessi piagnistei sui "bauscioni" milanesi che vi rubano i voli. Non negarlo, non ho mai visto un singolo post chedere migliori connessioni con la Lombardia, semmai il contrario.
Ex AZ non rappresenta che la dimostrazione che AZ facesse sch**o, infatti tornare a FCO non le ha evitato di fallire.Quando ci sarà questa situazione e quando si capirà che Malpensa come hub alla FRA, CDG non può funzionare (vedi ex AZ) ne riparleremo...
Affermazione non dimostrata e a cui non credo.Detto ciò rimane la questione che la colpa dell'abbandono di Wizzair è di Sagat
.
A Malpensa easyJet ha degli sconti perché usa un terminal che è un mezzo ce**o, non collegato dal treno e che altrimenti andrebbe completamente ricostruito.
Ma che cosa vuol dire? Come potresti far pagare meno l' insignificante Wizzair rispetto ad Alitalia, Air France e Lufthansa, nello stesso terminal?
Che fine farebbero i ricavi di SAGAT se dovesse fare sconti anche a loro?
A Malpensa c' è la giustificazione che il T2 vale meno ed è logico che costi meno.
Affermazione non dimostrata e a cui non credo.
Se SAGAT accetta di fare sconti alla piccola Wizzair poi anche AF, AZ, LH eccetera pretenderanno gli stessi sconti e la redditività dello scalo sarà distrutta.
TRN non è un aeroporto low cost e non si può permettere certe logiche, non dovrebbe essere molto difficile da capire.
O alla Bocconi dormivo oppure quando finiranno gli ammortamenti, sempre che il bene abbia ancora vita utile, i conti SAGAT vedranno meno ammortamenti, quindi meno costi cioè più utili. Anche più tasse, questo è il rovescio della medaglia.Le quote di ammortamento hanno permesso di mantenere la redditività dell'aeroporto alta. Ma ben presto l'ammortamento finirà ed allora si che saranno cXXXi per i conti SAGAT.
Quali modi?