Per riempire gli aerei hanno lanciato la promozione viaggia in 2 tutto compreso a 169€ (a coppia)
Citando il compianto Mike: lascia o raddoppia. Perchè così non funziona.
Scusate, non trovate quanto meno strano che LHI abbia fatto richiesta di AOC italiano a inizio di quest'anno (così si diceva qui sul forum a gennaio) e ad oggi (settembre e cioe' 8 mesi dopo) non l'abbia ancora ottenuto, quando normalmente in un massimo di 5 o 6 mesi (stando davvero larghi) l'AOC viene concesso?
Ma siamo sicuri, al di là delle notizie riportate dai giornali, che le pratiche per la richiesta dell'AOC siano effettivamente state presentate??
I voli internazionali già ci sonoDa qui la lungaggine del rilascio.....fosse per LHI avrebbe già gli internazionali
da qualche tempo.
Scusate, non trovate quanto meno strano che LHI abbia fatto richiesta di AOC italiano a inizio di quest'anno (così si diceva qui sul forum a gennaio) e ad oggi (settembre e cioe' 8 mesi dopo) non l'abbia ancora ottenuto, quando normalmente in un massimo di 5 o 6 mesi (stando davvero larghi) l'AOC viene concesso?
Ma siamo sicuri, al di là delle notizie riportate dai giornali, che le pratiche per la richiesta dell'AOC siano effettivamente state presentate??
I voli internazionali già ci sono![]()
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Mmmm....allora se ne può dedurre che stanno tenendo duro con i voli attuali mezzi vuoti in attesa di aprire, quanto prima, il long range?
Ma perchè intanto non partire con una serie di LR verso per esempio gli USA per il quale non necessitano di AOC italiano?Da fonti vicine a LHI, il COA non viene rilasciato per questioni legate all'ostruzionismo messo in atto (e riuscito) del sindacato tedesco per le assunzioni di personale italiano.
Da qui la lungaggine del rilascio.....fosse per LHI avrebbe già gli internazionali
da qualche tempo.
vuoi dire fare una serie di charter con AOC tedesco?Ma perchè intanto non partire con una serie di LR verso per esempio gli USA per il quale non necessitano di AOC italiano?
O provano a mettere il LR oppure è meglio che la piantino li subito....a meno che abbiano piacere a far volare gli aerei vuoti, ma non credo.
Scusami ma per esempio verso gli Usa dalla UE non è libero?vuoi dire fare una serie di charter con AOC tedesco?
Perché non è possibile. I sindacati in Germania sono ben diversi dai nostrani e soprattutto non sono guidati da degli stupidi.perchè, leggo dallo stesso utente se non erro [...] non si sbrigano a risolvere il problema con i sindacati tedeschi?
Perché non è possibile. I sindacati in Germania sono ben diversi dai nostrani e soprattutto non sono guidati da degli stupidi.
E' ovvio che un hub a Milano ha senso per "lavorare" in Italia i pax da e per il nostro Paese che ora transitano da FRA, MUC e ZRH. Questo può aumentare la quota di mercato di LH in Italia, a scapito principalmente di AZ, AF e KL, ma come tutte le delocalizzazioni ha un costo occupazionale in patria e in questo momento i sindacati non lo accetterebbero in nessun modo.
Concordo, ma se rileggi la pagina si legge che LH porterebbe di corsa i voli LR ma sta aspettando l' AOC.Perché non è possibile. I sindacati in Germania sono ben diversi dai nostrani e soprattutto non sono guidati da degli stupidi.
E' ovvio che un hub a Milano ha senso per "lavorare" in Italia i pax da e per il nostro Paese che ora transitano da FRA, MUC e ZRH. Questo può aumentare la quota di mercato di LH in Italia, a scapito principalmente di AZ, AF e KL, ma come tutte le delocalizzazioni ha un costo occupazionale in patria e in questo momento i sindacati non lo accetterebbero in nessun modo.
Credo che si debba mantenere una certa elasticità mentale.Concordo, ma se rileggi la pagina si legge che LH porterebbe di corsa i voli LR ma sta aspettando l' AOC.
In linea teorica non potrebbero servire già diverse destinazioni LR anche senza AOC per LHI?
Leggendoti alla fine mi confermi che il problema è più volere metterli i LR che potere metterli i LR.