in effetti u2 non si fa vedere molto in sardegna,anche su cag e olb poco poco proprio
in effetti u2 non si fa vedere molto in sardegna,anche su cag e olb poco poco proprio
Bè, il discorso è che Ryan prende contributi pubblici, a fronte dei quali sarebbe giusto garantisse degli obblighi minimi.Questa é proprio esilarante. Ma su che cosa si dovrebbe basare, di grazia, Ryanair secondo questi mentecatti che scrivono questi articoli????
Bè, il discorso è che Ryan prende contributi pubblici, a fronte dei quali sarebbe giusto garantisse degli obblighi minimi.
Il problema è che l'accordo prevedeva solo un numero minimo di voli e non di destinazioni, quindi quest'inverno potremo comodamente andare a Parma e a Brescia, e più spesso a Treviso, ma non a Madrid o a Dublino. Idem per gli spagnoli o gli irlandesi che venivano fuori stagione.
Bè, il discorso è che Ryan prende contributi pubblici, a fronte dei quali sarebbe giusto garantisse degli obblighi minimi.
Il problema è che l'accordo prevedeva solo un numero minimo di voli e non di destinazioni, quindi quest'inverno potremo comodamente andare a Parma e a Brescia, e più spesso a Treviso, ma non a Madrid o a Dublino. Idem per gli spagnoli o gli irlandesi che venivano fuori stagione.
Bè, il discorso è che Ryan prende contributi pubblici, a fronte dei quali sarebbe giusto garantisse degli obblighi minimi.
Il problema è che l'accordo prevedeva solo un numero minimo di voli e non di destinazioni, quindi quest'inverno potremo comodamente andare a Parma e a Brescia, e più spesso a Treviso, ma non a Madrid o a Dublino. Idem per gli spagnoli o gli irlandesi che venivano fuori stagione.
Questo è il ragionamento che fanno i politici, che probabilmente non si sono neanche informati su cosa preveda esattamente il contratto, non la mia opinione.I contributi dovrebbero essere pari a 6 euro/pax.
Secondo te questa cifra é sufficiente per far viaggiare i 738 semivuoti durante tutto l'inverno?
Dai, siamo seri.![]()
Questo è il ragionamento che fanno i politici, che probabilmente non si sono neanche informati su cosa preveda esattamente il contratto, non la mia opinione.
La mia opinione è che se Ryan l'ha fatto evidentemente significa che a termini di contratto poteva farlo, e allora se le destinazioni erano così importanti (come dice Abenobashi che hanno fatto a CAG) avrebbero dovuto inserirlo nella trattativa. Non l'hanno fatto, si attaccano al tram, per dirla con eleganza. Iniziamo a prenotare i weekend invernali in Emilia Romagna.![]()
Tavolo tecnico ad Alghero per i tagli ai voli Ryanair
Si è costituito, ad Alghero, un tavolo permanente per affrontare le emergenze economiche del Nord Sardegna e, nell'immediato, le ricadute del taglio di alcune rotte di Ryanair sull'aeroporto di Alghero. L'hanno deciso i rappresentanti di Provincia di Sassari, Comuni di Alghero e Sassari, Camera di commercio e consiglieri regionali del territorio. Il tavolo si occuperà delle conseguenze della cancellazione delle tratte internazionali da e per Madrid, Dublino e Francoforte, oltre a quelle stagionali; a fronte dei tagli, il vettore low cost irlandese ha comunicato di voler intensificare le rotte nazionali verso Pisa, Venezia e Parma. Oltre alla contingenza Ryanair, il tavolo permanente si occuperà anche delle perdite accumulate della Sogeaal, società di gestione dello scalo catalano, che si avvia verso la quarta ricapitalizzazione da parte dei soci. In seguito, si affronteranno i problemi delle infrastrutture e dei porti.
fonte: TTG - 7 sept. 2009
Ridicoli...assolutamente ridicoli e buffoni...manca solo che si facciano pagare un extra per questo "tavolo tecnico"...
...dovrebbero vergognarsi.
Quoto alla grande!
Poi vorrei sapere cosa hanno fatto questi signori in 10 anni, tanti sono gli anni in cui FR opera ad AHO.
A parte tutte le cose scritte e dette sul conto di CAG e sul fatto che "io sono arrivato per primo", "l'idea è stata mia" e amenità del genere tipiche di bambini frequentanti ancora l'asilo, mi chiedo:
e mai possibile che in questo territorio, in 10 anni non si sia riusciti a costruire nulla di nulla che potesse attrarre flussi turistici e renderli stabili nel tempo, a prescindere dai quattrini che devono essere dati alla Ryanair??
Ma vi sembra normale???? 10 anni di vantaggio sui concorrenti non sono pochi, ma se si sta immobili, sport tra i più preferiti da queste parti, allora il primo che arriva, ti mangia la pastasciutta in faccia, giustamente, e tanti saluti.[/QUOTE
totalmente d'accordo!
E basta.... CAVOLO... non e' possibile ok hanno chiuso parecchie rotte, ma alla fine lo si sapeva dall'inizio che non ci sarebbero stati 2 aerei basati!