L'odissea del controllo passaporti a FCO


[OT] Mi permetto di bestemmiare. Il 340 h il non disprezzabile vantaggio di avere normalmente la 2-2-2 in Business, mentre sul 777 è più diffusa la 2-3-2 con il "maledetto" posto centrale. [/OT]
 
[OT] Mi permetto di bestemmiare. Il 340 h il non disprezzabile vantaggio di avere normalmente la 2-2-2 in Business, mentre sul 777 è più diffusa la 2-3-2 con il "maledetto" posto centrale. [/OT]

se è per questo, nella configurazione "exodus", United ha anche una economy sul 777 basata su 2+5+2, dove soilitamente il posto centrale viene venduto a quelli ormai non curabili.
 
Un altra piaga di FCO :( anche se qui si scontano le inefficienze della pubblica amministrazione e non quelle del gestore o degli hadlers.

Una domanda, stiamo parlando di controllo passaporti in partenza, arrivo o transito?

1. Per il controllo in partenza non ho mai avuto problemi di scorrimento nella fila riservata UE. Al piu' ho incontrato addetti al controllo che non erano in grado di riconoscere carte di identita' emesse da stati esteri e ne mettevano in dubbio l'autenticita'

Incompetenza, ma gli adetti al controllo anche se non erano in grado di riconoscere il documento, un minimo di riflessione ci doveva essere, se sono passati al controllo in partenza e sono stati riconusciuti documenti validi, perchè mettevano in dubbio il controllo di altri?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,446
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu