A mio avviso, come ho scritto in qualche post precedente, tratte feeder su alcuni mercati "minori" e P2P ad alto yield (qualche nazionale, molti internazionali, anche da qualche base AZ al di fuori di Roma o Milano).
Già...
A mio avviso, come ho scritto in qualche post precedente, tratte feeder su alcuni mercati "minori" e P2P ad alto yield (qualche nazionale, molti internazionali, anche da qualche base AZ al di fuori di Roma o Milano).
Già...
i 737ap qualcuno sa che fine faranno?
Che come al solito cambieranno sempre le carte in tavola perchè ci son tanti e piccoli interessi personali......
Assolutamente possibile che se faranno qualcosa di nuovo a marchio AP utilizzino i 737 che dall'orario invernale saranno in surplus se non tutti quasi visto che che la dismissione a fronte dell'arrivo dei nuovi A320 è stato fermato per il picco estivo dei voli.AirOne diventerà la low cost Alitalia
Venerdì 14 Agosto 2009 15:22
La compagnia di bandiera, che dovrebbe aver sistemato (almeno in parte) i problemi di affidabilità della prima parte dell'anno e che dovrebbe registrare un miglioramento dei conti nel terzo trimestre, sta iniziando a programmare strategicamente il suo futuro. E tra le scelte al vaglio dei vertici ci sarebbe quella di trasformare AirOne nella compagnia low cost del gruppo. Un'ipotesi da valutare però con estrema attenzione. In tal modo il gruppo tenterebbe di ercuperare parte del 30% del traffico internazionale da e per l'Italia coperto da Ryanair e Easyjet.
Colaninno ha poi parlato dei disagi subiti dai passeggeri nei mesi scorsi, che non sono stati sempre imputabili ad Alitalia.
Articolo tratto da : La Repubblica
Visto che tutti i A320 di airone transiteranno a breve nel coa alitalia, quando si parla di Airone lowcost penso parlino di 737 e crj.
Che ne pensate?
Gli interni dei 737 ap sono ridotti malissimo?
Comanda già AF in AZ, se CAI fosse di mente libera non avrebbe abbandonato MXP così che quel mercato se lo prendesse AF e CDG...bisogna tenere conto anche del fattore AF. Presto o tardi sarà AirFRANCE a comandare e decidere...questi qua non mi pare abbiano idee molto chiare.
voli per NY da Fco pieni, pax fatti passare per Mxp ove evidentemente il volo aveva ampia disponibilita'.
Già considerando che pochi anni fa la flotta di ATR-72-200 venne ampliata con qualche -72-500Alitalia dovrebbe rimettere gli ATR-42 e -72.
Mi hanno detto che è la normalità così... certi vizi non cambiano...voli per NY da Fco pieni, pax fatti passare per Mxp ove evidentemente il volo aveva ampia disponibilita'.