O
ONESTARTEAM
Guest
Ah beh, se è per quello a suo tempo ci sono state indiscrezioni pure sulla fusione Alitalia-Aeroflot...![]()
Anche che le perdite sono in linea e va tutto bene
Ah beh, se è per quello a suo tempo ci sono state indiscrezioni pure sulla fusione Alitalia-Aeroflot...![]()
Li utilizzano per la nuova lowcost AIRONE
Penso che i crj siano meglio degli erj145
Fare cassa no?
Inconfondibili i cr9 di AP con quei fari tipo xeno!
A proposito di dismissioni, che fine hanno fatto i 2 767, gli ATR e gli Embraer 145 che Fantozzi doveva vendere entro il 30 luglio?
Se fosse sarebbe una cavolata pazzesca. Hanno rotte che feederano (anche se poco) e qualche P2P high-yield dove il CR9 ha un'ottima dimensione -90 posti-, soprattutto considerando che l'aereo più piccolo di AZ e subito dopo il salto è al 734 che ha circa 150 posti.
Ti ricordo che ci sono anche gli A319![]()
A proposito di dismissioni, che fine hanno fatto i 2 767, gli ATR e gli Embraer 145 che Fantozzi doveva vendere entro il 30 luglio?
Fantozzi ha ufficialmente comunicato proprio oggi di aver venduto in data 31 Luglio u.s., i due B767-300ER alla Omni Air Intl
....senza "tipo", sono allo xeno (se non erro bi-xeno, taxi sicuro, forse pure landing lights)![]()
intendevo dire che il "gruppo ottico" allo xeno è lo stesso, con taxi e landing light. ma magari mi sbaglio sulle landing e non sono allo xeno.beh, XENO ok...ma bi-... sulle auto vuol dire che oltre agli anabbaglianti si hanno anche gli abbaglianti...la lampada è la stessa...
Girano voci sul fatto che windjet sia interessata all'acquisto dei CRJ