O
ONESTARTEAM
Guest
Bonomi ricoferma lufthansa italia come prossimo hub carrier di malpensa
16:52 - mercoledì
Sea incontra 100 aziende partner dei suoi aeroporti
Milano, Italia - Presentato “Seami”, il nuovo progetto loyalty
(WAPA) - Sea, la società di gestione degli aeroporti di Milano, ha organizzato un workshop per i partner commerciali dal titolo “Dalla crisi allo sviluppo: opportunità, prospettive, logiche di partnership”.
L’incontro, a cui hanno partecipato oltre 150 rappresentanti delle 100 aziende che operano nel sistema aeroportuale gestito da Sea, è stata un’occasione importante per presentare e condividere con i partner commerciali le prospettive di sviluppo degli aeroporti milanesi.
“Gli effetti della crisi economica mondiale –ha sottolineato nel suo intervento Giuseppe Bonomi, presidente Sea– sono stati per i nostri aeroporti moltiplicati dal dehubbing di Alitalia. L’aumento del 7,9% ad aprile 2009 e del 2,3% a maggio del traffico passeggeri di Malpensa sono però segnali concreti di crescita e confermano come oggi sia un momento irripetibile in cui investire nel nostro mercato anche in ottica Expo 2015”.
Parlando ancora ai partner commerciali che operano negli aeroporti di Linate e Malpensa, Giuseppe Bonomi ha voluto sottolineare come all’attuale periodo di contingency, previsto anche nel piano industriale, seguirà un periodo di forte crescita potenzialmente trainata da un hub carrier, già individuato in Lufthansa Italia. “La crescita del traffico passeggeri sarà favorita da un piano di investimenti di 1,4 miliardi di Euro che ci permetterà di servire circa 50 milioni di passeggeri”.
Nell’incontro, Sea ha presentato ai propri partner “Seami”, il nuovo progetto loyalty che sarà attivo da ottobre di quest’anno. Dopo aver realizzato determinanti interventi per migliorare qualitativamente l’offerta di spazi e servizi e per elevare il comfort dei terminal, il nuovo programma Loyalty renderà speciale la permanenza dei clienti negli aeroporti milanesi.
Grazie a una carta tecnologicamente evoluta, i passeggeri potranno avere sconti in negozi, per biglietti aerei o per servizi vari. (Avionews)
16:52 - mercoledì
Sea incontra 100 aziende partner dei suoi aeroporti
Milano, Italia - Presentato “Seami”, il nuovo progetto loyalty
(WAPA) - Sea, la società di gestione degli aeroporti di Milano, ha organizzato un workshop per i partner commerciali dal titolo “Dalla crisi allo sviluppo: opportunità, prospettive, logiche di partnership”.
L’incontro, a cui hanno partecipato oltre 150 rappresentanti delle 100 aziende che operano nel sistema aeroportuale gestito da Sea, è stata un’occasione importante per presentare e condividere con i partner commerciali le prospettive di sviluppo degli aeroporti milanesi.
“Gli effetti della crisi economica mondiale –ha sottolineato nel suo intervento Giuseppe Bonomi, presidente Sea– sono stati per i nostri aeroporti moltiplicati dal dehubbing di Alitalia. L’aumento del 7,9% ad aprile 2009 e del 2,3% a maggio del traffico passeggeri di Malpensa sono però segnali concreti di crescita e confermano come oggi sia un momento irripetibile in cui investire nel nostro mercato anche in ottica Expo 2015”.
Parlando ancora ai partner commerciali che operano negli aeroporti di Linate e Malpensa, Giuseppe Bonomi ha voluto sottolineare come all’attuale periodo di contingency, previsto anche nel piano industriale, seguirà un periodo di forte crescita potenzialmente trainata da un hub carrier, già individuato in Lufthansa Italia. “La crescita del traffico passeggeri sarà favorita da un piano di investimenti di 1,4 miliardi di Euro che ci permetterà di servire circa 50 milioni di passeggeri”.
Nell’incontro, Sea ha presentato ai propri partner “Seami”, il nuovo progetto loyalty che sarà attivo da ottobre di quest’anno. Dopo aver realizzato determinanti interventi per migliorare qualitativamente l’offerta di spazi e servizi e per elevare il comfort dei terminal, il nuovo programma Loyalty renderà speciale la permanenza dei clienti negli aeroporti milanesi.
Grazie a una carta tecnologicamente evoluta, i passeggeri potranno avere sconti in negozi, per biglietti aerei o per servizi vari. (Avionews)