In $$$ a partità di missione, e visto che hanno una capacità simile, la differenza è enormemente a favore del 333.Anche io l'avrei fatto....solo per gusti personali.
In $$$ a partità di missione, e visto che hanno una capacità simile, la differenza è enormemente a favore del 333.
Assolutamente sì e per portare lo stesso numero di pax sulle stesse distanze.scusa se chiedo: intendi dire che i 330 sono più economici dei 772?
quindi un 333 alitalia non lo impiegherà mai su buenos aires? e soprattutto su che rotte li piazza quest 14 333?
quindi un 333 alitalia non lo impiegherà mai su buenos aires? e soprattutto su che rotte li piazza quest 14 333?
Esatto. SQ i 333 li usa solo verso Asia e Oceania con una configurazione J30 Y255.ha in ordine dei 332 non dei 333(i 332 hanno un range maggiore)
ha in ordine dei 332 non dei 333(i 332 hanno un range maggiore)
Grazie miky
quali sono le differenze tra il 333 e il 332? chi è stato concepito per primo
diverse priorita'.. non fanno esattamente lo stesso lavoro, il 333 non puo' fare ad esempio un FCO-EZE; se invece quel range e' esuberante, il 333 diventa conveniente.