Beh i passeggeri stanno andando dove tutto costa meno. L'Italia in questo è "ultima" come rapporto qualità prezzo.Su cosa sta succedendo, dove stanno andando (o non andando) i pax.
Io trovo anche impressionante il confronto in valore assoluto tra BGI e LIN.
612.273 vs 731.052
Su cosa sta succedendo, dove stanno andando (o non andando) i pax.
Io trovo anche impressionante il confronto in valore assoluto tra BGI e LIN.
612.273 vs 731.052
Pubblicati i dati degli aeroporti milanesi:
Milano LIN NAZ 512.830 -18,9% INT 218.222 -8,5% TOT 731.052 -16,1%
Milano MXP NAZ 72.689 -39,9% INT 1.384.483 +6,4% TOT 1.471.463 +2,3%
Forse considerano U2 e LHI pax internazionali?
L'ipotesi che ho buttato li e' che li contino come internazionali essendo il vettore formalmente straniero, non che non li contino. Ci mancherebbe altro.
non riporto le percentuali di incremento rispetto allo scorso anno perche´ovviamente hanno poco significato in quanto lo scenario dell´operativita´dello scalo e´totalmente cambiato.
infatti se prima si poteva chiudere un occhio adesso l'inutilità di TPS è ancora più evidente e lo sarà maggiormente con l'orario invernale quando i voli internazionali si potranno contare su una mano.
Un aeroporto che porta turisti nella tua regione non lo puoi definire inutile!!!
Il campanilismo di alcuni interventi è sconcertante!
Porta turisti anche grazie ai tuoi contributi?! Bene che c'è di male?! Probabilmente i tuoi soldi sarebbero stati destinati a campagne di marketing dal dubbio risultato, con FR, come vedi, si hanno (quasi sempre) risultati positivi!
Tra arrivi e partenze quei passeggeri internazionali li devi dividere per 2: dovresti togliere anche gli indigeni che usano quei voli e vedrai che il numero si assottiglia di certo. Se poi per turisti intendi i forummisti che fanno i daytrip allora siamo a cavallo. Non ho nulla contro FR: dico solo che quei voli si sarebbero potuti fare da Palermo.
i voli internazionali nel prossimo inverno sono 2 o 3. quindi? non capisco su cosa poggi il tuo assioma riguardo l´utilita´o inutilita´dello scalo. oltretutto qui si parla di risultati di Maggio.infatti se prima si poteva chiudere un occhio adesso l'inutilità di TPS è ancora più evidente e lo sarà maggiormente con l'orario invernale quando i voli internazionali si potranno contare su una mano.
Tra arrivi e partenze quei passeggeri internazionali li devi dividere per 2: dovresti togliere anche gli indigeni che usano quei voli e vedrai che il numero si assottiglia di certo. Se poi per turisti intendi i forummisti che fanno i daytrip allora siamo a cavallo. Non ho nulla contro FR: dico solo che quei voli si sarebbero potuti fare da Palermo.
infatti se prima si poteva chiudere un occhio adesso l'inutilità di TPS è ancora più evidente e lo sarà maggiormente con l'orario invernale quando i voli internazionali si potranno contare su una mano.
Il campanilismo di alcuni interventi è sconcertante!
non capisco questa acidità nei confronti di TPS,il suo sviluppo invece è sotto gli occhi di tutti,come lo sono le incantevoli bellezze di questo territorio,che proprio grazie allo sviluppo di questo scalo vengono ormai apprezzate da migliaia di turisti.