E su CTA oggi niente VCE: il volo non risulta cancellato nè al Marco Polo nè al Bellini nonostante fosse in vendita fino a poco prima.
intanto oggi dopo un po di tempo che non succedeva, ritardi notevoli a BRI: partenze
8I6812 PARIGI CHARLES DE G12:00 16:40![]()
8I6700 AMSTERDAM18:15 22:50.![]()
Cosa sarà successo stavolta?
semplicemente mancano due macchine che sono in check e rientreranno nei prossimi giorni.
si però forse al planning dovrebbero fare più attenzione a comunicare con il commerciale sui fermi macchina programmati per evitare episodi simili con ritardi e disagi.
certe situazioni sono un attimino piu complesse di quel che sembrano dall'esterno
semplicemente mancano due macchine che sono in check e rientreranno nei prossimi giorni.
Se sono check programmati è assurdo mantenere l'operativo inalterato se non si è in grado di mantenerlo, piuttosto si ricorre ad un wet lease per un paio di giorni.certe situazioni sono un attimino piu complesse di quel che sembrano dall'esterno
semplicemente mancano due macchine che sono in check e rientreranno nei prossimi giorni.
Se sono check programmati è assurdo mantenere l'operativo inalterato se non si è in grado di mantenerlo, piuttosto si ricorre ad un wet lease per un paio di giorni.
CIAO
_goa
Ma ti pare normale non avere nessun aereo di back-up oppure non essere preparati a gestire questi problemi con accordi di wetlease con altri vettori? Non parliamo di un fatto eccezionale ma di una cosa che accade spesso nella vita di un vettore aereo.mi spiace contraddirvi ma I-PMO ha ragione...Molto molto spesso i check se non te li fai in casa durano piu del dovuto. I tecnici della ditta che si occupano dei check molto spesso non lavorano h24 e soprattutto quando sfrutti una macchina la massimo molto spesso si accumulano lavori da fare, poi c'e' la ricerca dei pezzi di ricambio (in caso di CRJ non e' facile come sembra) ecc ecc ecc ma tanto...Myair e' il male quindi tutto quello che fa lo fa per fregare i passeggeri.....Scusate!
Ma ti pare normale non avere nessun aereo di back-up oppure non essere preparati a gestire questi problemi con accordi di wetlease con altri vettori? Non parliamo di un fatto eccezionale ma di una cosa che accade spesso nella vita di un vettore aereo.
CIAO
_goa
difesa ad oltranza, mi raccomando
Intanto domani non risulta cancellato il BGY anche se schedulato
Se sono check programmati è assurdo mantenere l'operativo inalterato se non si è in grado di mantenerlo, piuttosto si ricorre ad un wet lease per un paio di giorni.
CIAO
_goa
a quale volo BGY ti riferisci?
scuste torno ai miei voli di doamni.
Anche oggi ultra ritardi su BRI di almeno 5 ore.
Intanto ieri la CDG dopo un iniziale ritardo è stata cancellata; a bordo 77 sventurati, o meglio se la sono cercata.
Sempre ieri la AMS è arrivata in ritardo, praticamente questa mattina alle 4.
Ecco bravo, vedi di farne partire ALMENO UNO
A parte gli scherzi, non pensi che se si parla tanto male qui (e non solo) di MyAir, un motivo ci sarà? Non è che si prende male una compagnia piuttosto che un'altra solo per partito preso...Nei suoi 5 anni di vita (anzi meno, dato che nei primi anni sembrava alquanto promettente) ne ha fatte tante, per meritarsi questa nomea...
Ovviamente non sono i primi e neanche gli ultimi, ma sta di fatto che è così..Con tutto il rispetto veso coloro che ci lavorano...