Cmq sia ultimamente, sto monitorando i voli Myair e a me non risultano voli cancellati o con molte ore di ritardo..
domanda moolto interessante!possibili ripercussioni su darwin???
Se ti riferisci ai voli da FOG, è evidente che Darwin sta garantendo una regolarità operativa molto superiore a quella di Myair quando opera con propri a/m.
Gli accorpamenti, cioè i voli venduti come giornalieri e operati al più trisettimanali, sono all'ordine del giorno senza che Enac eccepisca. Costituiscono l'ossigeno di Myair, insieme a quella che un magistrato di Vicenza ha definito "insolvenza conclamata".da molti mesi ormai non si registrano piu cancellazioni e/o ritardi esagerati in tutto l'operativo myair.
aggiungo solo che nella winter season, notoriamente piu' scarica della summer , l'operativo e' moolto piu' loeggreo per le macchine, se poi teniamo conto che il traffico e' calato del 20%...Gli accorpamenti, cioè i voli venduti come giornalieri e operati al più trisettimanali, sono all'ordine del giorno senza che Enac eccepisca. Costituiscono l'ossigeno di Myair, insieme a quella che un magistrato di Vicenza ha definito "insolvenza conclamata".
Di fatto il danno ,nel senso di mancati versamenti ,per l'erario al momento c'e', altro che dilazioni, e' evidente che se dei 50 milioni deliberati non entra un euro per meta' della summer cioe' giugno, questi problemi finanziari ,dati dalla pesante situazione debitoria ,si rivolteranno sui costi di gestione operativa e quindi sulla' continuita' del servizio.
Tutte cose gia viste.
Vedremo...
speriamo non siano supercapitalizzati come l'Alpi Eagles di Sinigaglia...
Bell'esordio per il Brindisi-Vienna----------------CANCELLATO
....
Qualcuno ha messo in giro la "fiaba" (almeno per ora) che gli A320 di Myair siano tornati al lessor???
qualcuno puo' confermare o smentire??
A proposito dei 2 nuovi arrivi???
Nel frattempo si legge
Airbus A320 -211 143 EC-GRG Click Air ferried 04jun09 MLA-MST for paint into all white plus Myair titles ex EC-577