Aggiornamento situazione voli Myair


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto dal sito dell'aeroporto di Venezia.....
Partenza
Olbia Myair.Com 8I 2082 19:55 00:30 Ritardo
 
intanto oggi dopo un po di tempo che non succedeva, ritardi notevoli a BRI: partenze
8I6812 PARIGI CHARLES DE G
imgVettore.asp
12:00 16:40

8I6700 AMSTERDAM
imgVettore.asp
18:15 22:50.

Cosa sarà successo stavolta?

semplicemente mancano due macchine che sono in check e rientreranno nei prossimi giorni.
 
semplicemente mancano due macchine che sono in check e rientreranno nei prossimi giorni.

certe situazioni sono un attimino piu complesse di quel che sembrano dall'esterno
Se sono check programmati è assurdo mantenere l'operativo inalterato se non si è in grado di mantenerlo, piuttosto si ricorre ad un wet lease per un paio di giorni.

CIAO
_goa
 
Se sono check programmati è assurdo mantenere l'operativo inalterato se non si è in grado di mantenerlo, piuttosto si ricorre ad un wet lease per un paio di giorni.

CIAO
_goa

mi spiace contraddirvi ma I-PMO ha ragione...Molto molto spesso i check se non te li fai in casa durano piu del dovuto. I tecnici della ditta che si occupano dei check molto spesso non lavorano h24 e soprattutto quando sfrutti una macchina la massimo molto spesso si accumulano lavori da fare, poi c'e' la ricerca dei pezzi di ricambio (in caso di CRJ non e' facile come sembra) ecc ecc ecc ma tanto...Myair e' il male quindi tutto quello che fa lo fa per fregare i passeggeri.....Scusate!
 
mi spiace contraddirvi ma I-PMO ha ragione...Molto molto spesso i check se non te li fai in casa durano piu del dovuto. I tecnici della ditta che si occupano dei check molto spesso non lavorano h24 e soprattutto quando sfrutti una macchina la massimo molto spesso si accumulano lavori da fare, poi c'e' la ricerca dei pezzi di ricambio (in caso di CRJ non e' facile come sembra) ecc ecc ecc ma tanto...Myair e' il male quindi tutto quello che fa lo fa per fregare i passeggeri.....Scusate!
Ma ti pare normale non avere nessun aereo di back-up oppure non essere preparati a gestire questi problemi con accordi di wetlease con altri vettori? Non parliamo di un fatto eccezionale ma di una cosa che accade spesso nella vita di un vettore aereo.

CIAO
_goa
 
Ma ti pare normale non avere nessun aereo di back-up oppure non essere preparati a gestire questi problemi con accordi di wetlease con altri vettori? Non parliamo di un fatto eccezionale ma di una cosa che accade spesso nella vita di un vettore aereo.

CIAO
_goa

giusto e si ritorna a parlare sempre delel stesse cose: aereo di back-up? Costa troppo, wetlease? Ceeerto in estate durante il week end...Setrovi qualcuno ti fa prezzi assurdi...Ma tanto queste cose si sono dette e ridette 10000 volte.
 
Se sono check programmati è assurdo mantenere l'operativo inalterato se non si è in grado di mantenerlo, piuttosto si ricorre ad un wet lease per un paio di giorni.

CIAO
_goa

sai, ci si puo anche organizzare con i wet-lease e lo si fa e lo si è fatto, peccato che non puoi prevedere che ti pianti anche lui per noie sue....
sta diu fatto che my air opera da qualche giorno con wet lease eppure non ci sono stati grossi disastri, anzi dire il nulla. evidentemente non se ne è accorto nessuno.
si rompe un aereo, come se ne rompono migliaia in giro per il mondo... dovresti comprendere che diventa difficile riproteggere il giro che stai gia operando in riprotezione.
ma vabbe, scusate... si parla di myair... quindi.... fiato sprecato.
scuste torno ai miei voli di doamni.
 
scuste torno ai miei voli di doamni.

Ecco bravo, vedi di farne partire ALMENO UNO :D
A parte gli scherzi, non pensi che se si parla tanto male qui (e non solo) di MyAir, un motivo ci sarà? Non è che si prende male una compagnia piuttosto che un'altra solo per partito preso...Nei suoi 5 anni di vita (anzi meno, dato che nei primi anni sembrava alquanto promettente) ne ha fatte tante, per meritarsi questa nomea...
Ovviamente non sono i primi e neanche gli ultimi, ma sta di fatto che è così..Con tutto il rispetto veso coloro che ci lavorano...
 
Anche oggi ultra ritardi su BRI di almeno 5 ore.

Intanto ieri la CDG dopo un iniziale ritardo è stata cancellata; a bordo 77 sventurati, o meglio se la sono cercata.:D

Sempre ieri la AMS è arrivata in ritardo, praticamente questa mattina alle 4.
 
Anche oggi ultra ritardi su BRI di almeno 5 ore.

Intanto ieri la CDG dopo un iniziale ritardo è stata cancellata; a bordo 77 sventurati, o meglio se la sono cercata.:D

Sempre ieri la AMS è arrivata in ritardo, praticamente questa mattina alle 4.

si è rotto un CRJ.
c'è da dire che non sono nemmeno particolarmente fortunati.
se ci fate caso se tutto gira bene non succede nulla. Non appena hanno un solo problema a ruota, quasi per partito preso, gli si rompono nello stesso giorno due aerei.
 
Ecco bravo, vedi di farne partire ALMENO UNO :D
A parte gli scherzi, non pensi che se si parla tanto male qui (e non solo) di MyAir, un motivo ci sarà? Non è che si prende male una compagnia piuttosto che un'altra solo per partito preso...Nei suoi 5 anni di vita (anzi meno, dato che nei primi anni sembrava alquanto promettente) ne ha fatte tante, per meritarsi questa nomea...
Ovviamente non sono i primi e neanche gli ultimi, ma sta di fatto che è così..Con tutto il rispetto veso coloro che ci lavorano...

vedi, io non dico che siano dei santi e di sicuro in questi ultimi due anni ne hanno fatte di cotte e di crude, scelte allucinanti che hanno portato al disastro specie nel 2008. le critiche sotto questo punto di vista si son fatte ed è stato giusto, qualche scelta attuale pggettivamente è sbagliata, nessuno lo nega, anzi.... il fatto è che qui dentro spesso le critiche sono aprioristiche.... questo a mio parere non va bene. Il fatto è che qui, piu che altrove, certe compagnie sono intoccabili nonostante le tante fesserie che fanno, ma che restano celate, aaltre compagnie e non solo myair sono additabili anche se respirano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.