Domani ho un volo per MAD, provo a fare il chek-in online e come al solito mi dice che non è possibile soddisfare la mia richiesta...così adesso visto che la prima tratta BLQ-FCO non ha la business, pur essendO ULISSE mi tocca fare la fila (che a BLQ sul volo delle 07:10 è improponibile!!!) perchè AZ ai chek-in nazionali (almeno da BLQ) non avendo la business non ha un banco dedicato a FRECCIA ALATA/ULISSE e BUSINESS!!!!!ROBE DA TERZO MONDO!!!
AZ...non cambierà mai...
Il sito quando pensano di modernizzarlo? Ma perchè non vanno a vedere il sito LH o BA per rendersi conto della schifezza???????
Per non parlare che oggi: 30/04/2009 mi è arrivata FINALMENTE la tessera ULISSE...ma perchè già che c'erano non mi hanno mandato quella del 2010 visto che mi sono già fatto in tempo a qualificare anche per l'anno prossimo!!! Risparmiavano le spese postali!!!!! E' arrivata in una busta anonima senza un minimo di gadget...una vergogna!!!! Sono SILVER anche con BD, e almeno loro un minimo di gadget e di presentazione quando mi hanno spedito la tessera ce l'hanno messo!!! Anche AZ fino all'anno scorso faceva così, ma quest'anno.....si va di male in peggio!!!
Poi c'è il discorso rotte...per fortuna che dovevano aprire nuve rotte...ormai prendere AZ diventa impossibile...non ha destinazioni!!!!!!
Ma il massimo lo hanno raggiunto in marzo quando a MIA il giorno del ritorno due ore prima della partenza del volo mi chiama il call center AZ per dirmi che il volo era stato spostato di due ore con conseguente perdita della coincidenza a FCO e arrivo a casa in ritardo di 7 ore!!!!!! Ma perchè poi non mi hanno avvertito il giorno prima così almeno non avrei aspettato a MIA due ore per niente, visto che quando ho ricevuto la telefonata dal Call Center stavo già andando in aeroporto!!!!!!
VERGOGNA!!!!
AZ NON CAMBIERA' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
AZ...non cambierà mai...
Il sito quando pensano di modernizzarlo? Ma perchè non vanno a vedere il sito LH o BA per rendersi conto della schifezza???????
Per non parlare che oggi: 30/04/2009 mi è arrivata FINALMENTE la tessera ULISSE...ma perchè già che c'erano non mi hanno mandato quella del 2010 visto che mi sono già fatto in tempo a qualificare anche per l'anno prossimo!!! Risparmiavano le spese postali!!!!! E' arrivata in una busta anonima senza un minimo di gadget...una vergogna!!!! Sono SILVER anche con BD, e almeno loro un minimo di gadget e di presentazione quando mi hanno spedito la tessera ce l'hanno messo!!! Anche AZ fino all'anno scorso faceva così, ma quest'anno.....si va di male in peggio!!!
Poi c'è il discorso rotte...per fortuna che dovevano aprire nuve rotte...ormai prendere AZ diventa impossibile...non ha destinazioni!!!!!!
Ma il massimo lo hanno raggiunto in marzo quando a MIA il giorno del ritorno due ore prima della partenza del volo mi chiama il call center AZ per dirmi che il volo era stato spostato di due ore con conseguente perdita della coincidenza a FCO e arrivo a casa in ritardo di 7 ore!!!!!! Ma perchè poi non mi hanno avvertito il giorno prima così almeno non avrei aspettato a MIA due ore per niente, visto che quando ho ricevuto la telefonata dal Call Center stavo già andando in aeroporto!!!!!!
VERGOGNA!!!!
AZ NON CAMBIERA' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!