Una scelta bizzarra, ma molto "crucca".
Penso che il risultato possa ben valere l'attesa, anche fosse il 2010.
Una scelta bizzarra, ma molto "crucca".
tradurre tutto l'articolo e' un po' lunghetto, ma l'ultima frase che e' la piu' significativa riporta il fatto che Karl Garnadt afferma che LH aprira' i voli di lungo raggio dalla tarda estate.
Veramente non è il medio ma il modale (cioè il più numeroso).Ottimo!!
Venerdì scorso ero dalle parti di Milano e ho fatto una visita a MXP proprio al parchetto di Ferno....
Che tristezza vedere che l'aereo medio di MXP è un 319.....
...
Veramente non è il medio ma il modale (cioè il più numeroso).
La media è sopra il 319 perché ci sono pochi aerei più piccoli ma parecchi di più aerei più grossi.
Comunque la depressione colpisce maggiormente in pieno pomeriggio, di mattina e sera si vedono un po' di w.b.![]()
...e 1 340 di AC.
Air Canada? Immagino tu intenda il 340 di Air China (CA) per PVG
Mannaggia, é vero, straquoto. A me un MXP-YYZ farebbe un sacco comodo, visto che mi devo trasferire in Ontario e ho molti amici a Milano e zone limitrofiè il nuovo MXP-YYZ di AC !!! ahahahah
che considero la priorità assoluta sulle tratte MXP-Nord Atlantic
Non lavoro per Lufthansa, ma tendo a pensare che non abbia fatto domanda per il COA senza avere quanto necessario.
vi rispondo io! e non pensate che io sia pazzo!...la risposta e' AIR ITALY!!!
....chi ha orecchie per intendere intenda!!:compiaciuto::compiaciuto:
A questo punto dove serve AOC italiano per i bilaterali apriranno con A/M di AirItaly e c/s di LH, dove c'e opensky LH diretta...