E
ma nonostante tutto, l'AZ e' sempre l'AZ, come la FIAT, fanno parte del tessuto imprenditoriale italiano e sinceramente preferisco supportare la nostra compagnia di bandiera nel bene e nel male piuttosto che far arricchire quel buffone di MOL
- this is just my personal opinion - :compiaciuto:
l'altro giorno mi hanno fatto salire le scale senza tappeto rosso....assurdo....rob de mat!
Giuro che la domanda è stata: "Da bere?" e nient'altro.
Ad altri hanno chiesto "Dolce o Salato" a me no.
Anche questo non è che mi cambia la vita, anzi non me ne frega molto. E' tutto l'insieme che ti fa dire che il servizio è scadente per una major.
Sono passati poco più di 100 giorni dal nuovo inizio di Alitalia. Non credo che sia plausibile aspettarsi un miglioramento netto e un cambiamento drastico in 3 mesi. Le operazioni che si stanno facendo però fanno ben presupporre per il futuro. Sono entrati in flotta i primi nuovi A320, si è cominciata la riconfigurazione di A320-A321 più vecchi, si sta cercando di rivolgere maggior attenzione al cliente (ovvio che non può essere immediato), si stanno facendo sforzi necessari per l'integrazione dei sistemi delle 2 compagnie, gli aerei hanno aumentato il loro load factor rispetto a gennaio di oltre 10 punti percentuali.
Diamo tempo al tempo.
Io mai da nessuna parte ma mi farebbe un pò impressione a vedere un sedile ridotto cosi...
La macchina credo fosse I-BIXN, ricordo di avere visto il sedile il 13 aprile di ritorno da Londra (e la fila, se non ricordo male, era in prossimità delle uscite di emergenza sulle ali).
Non so quali procedure e quali tempi tecnici ci vogliano per sostituire una fila di sedili, ma penso che lo spettacolo non sia assolutamente edificante, indipendentemente dalla compagnia interesata, e di sicuro non aiuta a tranquillizzare gli "esperti" di aviazione per i quali sedile senza schienale e sfondato=aereo charter carretta dei cieli.
Opinione personalissima, beninteso.
peccato che in italia ci sia questo sport nazionale di sputt***are la compagnia di bandiera sempre e comunque....
Da quello che vedo/sento è addirittura calato: snack non solo sul nazionale ma anche su voli internazionali lunghetti (2h abbondanti) ed in orario di pranzo/cena....
Il servizio a bordo è sempre lo stesso perchè presumo che i fornitori siano sempre gli stessi...
Da quello che vedo/sento è addirittura calato: snack non solo sul nazionale ma anche su voli internazionali lunghetti (2h abbondanti) ed in orario di pranzo/cena.
NOn parliamo della C di corto/medio raggio che con la vecchia AZ era ottima ed ora è una ciofeca.