C
cipollazzi
Guest
Questi giovani d'oggi... Ai tempi miei si volava sui pancacci di legno!
a me sembra un internet point cingalese...
Questi giovani d'oggi... Ai tempi miei si volava sui pancacci di legno!
a me sembra un internet point cingalese...
Infatti...a quanto pare i passegeri premium di CX non sono affatto contenti della nuova business class...soprattutto se paragonata a SQ
forse c'è un equivoco: non sono poltrone di FIRST o PRIMA; bensì di J o BUSINESS classA me non piace per nulla, ed a mio parere son tutto fuorchè eleganti!!! Per me la Prima deve essere riconoscibile anche per l'eleganza visiva, oltre che per la piena comodità!!!
Io da CAI mi aspetto qualcosa di davvero figo, sempre per dimostrare la bellezza dei designer italiani che son sempre i migliori al mondo... Vedi NAVI e Arredi Italiani quanto son quotati all'estero
Come nuovo standard a me piacerebbe vedere una cosa di questo tipo:
![]()
![]()
![]()
Secondo me e' ottima a parte il fatto che il letto si stringe in fondo....
La prima e' della CO, le altre due della UA.
Le trovo fatte molto meglio della Thomson Solutions (quelle che usera' la Swiss in J e la Delta su i 767... quelle dove praticamente uno dormira' per terra...) e quelle sempre della B/E a spina di pesce....
Ció che non mi piace é che se viaggi da solo, hai il posto finestrino e sei seduto di fianco a uno che dorme tutto il tempo, ogni volta che vuoi uscire devi scavalcare un estraneo. Il vantaggio della lisca di pesce é che tutti hanno accesso al corridoio. Altrimenti in configurazione "normale" (non a lisca di pesce) la nuova Club World di BA offre accesso al corridoio a tutti (anche se c'é lo svantaggio che alcuni posti sono fatti per viaggiare di schiena), cosí come faceva la business class della defunta Eos
Al di la del fatto che non sono "strafighe" come la quasi totalità delle poltrone presenti in giro sono comunque di un'epoca passata (purtroppo!) e non presentano molte comodità che oggi hanno praticamente tutti senza contare che sono comunque consumate/sfasciate. Quelle del B767 non avevano nemmeno l'IFE! Io comunque, nonostante tutti questi difetti, sono un accanito fan delle vecchie Capri (B 747, 767 e MD11) e continuo a trovare tremendamente eleganti, più di queste schifezze a lisca di pesce, le poltrone Recaro del 777.X AZ1774:
in che cosa le poltrone in magnifica sono superate???
Grazie
Ciao
Con tutto l'odio che ho per quei sedili, non riesco proprio a concordare. Hai già passato qualche ora su quei cosi?
X AZ1774:
in che cosa le poltrone in magnifica sono superate???
Grazie
Ciao
Hai ragione pero' quel postaccio centrale su AF e' imperdonabile...
Si, hai perfettamente ragione, mi pare di averlo scritto da qualche parte, AZ è una delle pochissime ad avere 2+2+2 sul triplo.
Sui 330/340 AF sono 2+2+2
Vuoi mettere però dormire coricato?
Si, hai perfettamente ragione, mi pare di averlo scritto da qualche parte, AZ è una delle pochissime ad avere 2+2+2 sul triplo.
Sui 330/340 AF sono 2+2+2
Vuoi mettere però dormire coricato?
Nella Magnifica del 777 oltre che lavorato ci ho viaggiato spesso e devo dire che la trovavo comoda per leggere, su quella "lie-flat" installata sul 767 non mi sono mai sdraiato ma le odiavo perche' hanno una specie di contorno pedanina su cui facevo regolarmente le mie figure di m... inciampandoci, sono d'accordo sullo stare coricati ma coricati per davvero invece quella strana posizione pendente mi da una sensazione...non so come andare a letto con i calzini, beh insomma di fastidio, meglio allora Air Canada a lisca, ne approfitto nel dire invece che sono pienamente d'accordo con te sulla F AF e' semplicemete...lussuosa ma fine
![]()
Io vorrei questa...