Cmq io davvero in sti 2 giorni non ho mai visto nessuna news al riguarda nei vari TG
Mi preoccupa molto! fosse stato un msn 150 avrei detto: beh vecchiotto ma un 2500...La cosa che più mi colpisce è che si stà parlando di un esemplare recente... del 2006 molto giovane... sono molto curioso di sapere le cause (se il mare lascierà scoprirle) dell'incidente...
Mi preoccupa molto! fosse stato un msn 150 avrei detto: beh vecchiotto ma un 2500...
Mi preoccupa molto! fosse stato un msn 150 avrei detto: beh vecchiotto ma un 2500...
nei prossimi mesi aspetto il rapporto d'inchiesta! cmq vedremo! anche il tipo di problema che hanno dovuto affrontare, tipo di ecam action ecc.In ogni caso credo che se anche fosse stato un 150 mi sarei ancor di più preoccupato perchè penso "Si è arrivati davvero a capire qual'è il limite d'età di un 320 ?"... cioè il 320 è un'aereo innovativo per l'aviazione degli anni 80, che ha subito diverse migliorie nel tempo, non è che quest'aviazione moderna è più tecnologica ma più "degradabile" della vecchia (vedi md80, 737old, f100,bae146, etc etc) ?
Guarda, non so perchè ma per un istante mi sono passate per la mente le 2 parole "water ingestion" vedendo rain! ovviamente ho pensato una caxxata e non capisco come ho potuto dirle.So' che non si puo' mai dire, ma una curiosita' sulle possibili cause su chi ha conoscenze di questo modello, una discesa così ripida mista alle condizioni che magari non erano ottimali puo' essere indice di problema ai motori o fine del carburante?
"avranno" e chissà quando "avremo"....comunque sia nella catastrofe è una notizia utile.Alcuni siti riportano che uno dei due recorders è stato recuperato. Dunque fra poco tempo si avrà qualche aggiornamento.
No answers in ANZ A320 crash probe
...... but the FDR and previously recovered cockpit voice recorder reportedly are badly damaged.
ATWOnline