Dopo tutti i soldi buttati al mare in questi anni con AZ, almeno questi sarebbero ben spesi
Lo penso anche io...speriamo nella lungimiranza di Colaninno & Co. ma purtroppo "cononoscendo i miei polli" non ho affatto belle sensazioni...
Dopo tutti i soldi buttati al mare in questi anni con AZ, almeno questi sarebbero ben spesi
in linea teorica dovrebbe rimanere a carico di Alitalia (old) nel caso in cui CAI non l'abbia acquistata con gli assets.
Hai dimenticato la penale d'uscita da SkyTeam di 200 Mln![]()
Non ho capito se il post di billypaul fosse ironico o meno...
il presidente di LH ha appena affermato in conferenza stampa che "per i voli nazionali AP è il partner di LH"
Forse intendeva dire "ad oggi"?
Detto questo...cosa potrebbe far pendere la bilancia a favore di AF dato che LH offre molte più garanzie?
A favore di AF c'è noto a tutti la loro disponibilità ad essere socio minoritario "silente" che non interferisce nelle decisioni aziendali, cosa che invece LH non sembra disposta ad accettare.
Noto solo a pochi (è una mia ipotesi, ma molto plausibile) un bel accordo di vendita totale ad AF tra 5 anni a un bel prezzo già prefissato oggi.
Sbagliato. Mayrhuber ha affermato oggi che di partecipazione azionaria di LH in CAI non ha ancora parlato con nessuno.
E da un po' di tempo è in giro la voce che anche LH si accontenterebbe molto tranquillamente del 20-25%.
Come sempre detto, LH non cancellerebbe FCO, anzi...
Le motivazioni a sostegno di AF cadono una dopo l'altra, inesorabilmente...
ALITALIA: MORATTI, SCELTA POLITICA DEL GOVERNO SIA PER LUFTHANSA
(ASCA) - Malpensa (Va), 26 nov - ''Ci auguriamo che la scelta politica del governo sia per Lufthansa''. E' l'auspicio che il sindaco di Milano, Letizia Moratti, ha espresso a nome di tutte le istituzioni lombarde in vista della decisione di Cai sul partner estero.
Secondo il sindaco di Milano, che insieme a Roberto Formigoni ha avuto oggi un incontro all'aeroporto di Malpensa con il numero uno di Lufthansa, Wolfgang Mayrhuber, il governo deve spingere su Lufthansa ''perche' il modello organizzativo che ha la compagnia tedesca puo' garantire sia Malpensa sia Fiumicino e assicurare il rilancio del sistema aeroportuale italiano non sottomettendolo alla Germania''.
Diversi, per Letizia Moratti, gli obiettivi di Air France, che a suo giudizio ''resta focalizzata su Parigi''.
Positivo il commento del sindaco di Milano sulla decisione della compagnia tedesca di creare Lufthansa-Italia. E per il sindaco di Milano ''e' molto significativo appurare che tra le destinazioni di Lufthansa-Italia non c'e' Francoforte.
Questo - ha puntualizzato - significa che Lufthansa e' interessata a investire in un hub che non sia francoforte, e soprattutto significa che ''Malpensa sara' un hub autonomo senza pregiudicare anche lo sviluppo di Fiumicino''. Insomma, ha concluso il sindaco di Milano, ''Lufthansa ha scelto l'Italia come paese privilegiato sul quale investire''.
o non si capisce niente di trasporto aereo con l'aggravante che non si ha la capacità di capire (quindi limiti personali) o non si è studiato abbastanza... a lei la scelta a quale catogoria appartenere
dato che si sta parlando del lavoro e del futuro di molta gente, mi sembra più che opportuno che che le sigle sindacali sondino a fondo le modalità della messa in mobilità.. ripeto si sta parlando molte famiglie e sinceramente me ne freogo di quando partirà, ma con chi e come partirà!?!e questi rimandano, e rimandano, e rimandano...
non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con cosa vola AZ? con i soldi del monopoli?
Molto generoso. Suor Letizia è Sindaco perché ha sposato l' uomo più ricco della città e con ciò non intendo denigrarla, conosco turbe di donne che sognano solo di sposare uno coi soldi, sposare quello con più soldi è certo impresa non da poco. Da brava genovese ha anche scelto, fra i due fratelli, quello che non butta decine di milioni per niente (sono appena tornato da San Siro :wallsignora mia io la stimo, per me resta una grande donna