Magari!![]()
Immagino che le varie BRI, SUF, BDS, PMO saranno le prossime a venire...
Magari!![]()
In un ottica di mxp-hub, AirDolimiti potrebbe anche feederare su VCE, GOA, FLR, PSA e perchè no TRS con ATR 42/72!Immagino che le varie BRI, SUF, BDS, PMO saranno le prossime a venire...
In un ottica di mxp-hub, AirDolimiti potrebbe anche feederare su VCE, GOA, FLR, PSA e perchè no TRS con ATR 42/72!
Si vede che non sei mai partito alle 6.00 da LHR per una giornata di lavoro con magari il rientro in serata.
Ti serve una settimana per recuperare
Gli operativi di LH sono tagliati per hub a 4 ondate: lo vedi a LHR e CDG dove non puoi giocare con gli slot; negli altri aeroporti, per ora i voli sono più p2p perché senza i feed nazionale/transiti intercontinentali, gli orari non ottimali ed i night stop fuori base non avrebbero senso.
In un ottica di mxp-hub, AirDolimiti potrebbe anche feederare su VCE, GOA, FLR, PSA e perchè no TRS con ATR 42/72!
Mai parlato di 60 wb neanche per iperbole, vediamo di non andare OT nella fantascienza....
Non che voglia smontarti l'idea di hub a quattro ondate e 60 w/b basati entro il 20xx, ma mi pare davvero un pelino prematuro parlare di come e cosa, quando ancora non sanno se prenderanno CAI, avranno Linate spianato e piantato a patate e i bilaterali ridisegnati per una newco italotedesca che mantiene lo IATA teutonico. Piani come questi sono rolling per definizione, perché lo scenario è talmente mutante che prevedere un sistema aristotelico porta poi a tanti di quei casini che metà bastano. E in LH sono troppo intelligenti per tarparsi le ali prima del tempo :clown:
...
Mai parlato di 60 wb neanche per iperbole, vediamo di non andare OT nella fantascienza.
Io ho una vita e un lavoro là fuori, le indiscrezioni non le seguo più, bado solo alla realtà, al susseguirsi dei fatti, e al limite a qualche riflessione ad alta voce. E ogni tanto qualcuna la faccio anche io e la scrivo qui. Incredible!Se uno ha indiscrezioni sul piano Scala scopre cose interessanti, il piano è fatto e operativo, altrimenti queste nuove rotte non le vedevamo proprio.
Come cutiosità prova a mettere insieme tutti i voli Star e vedrai se con questi non hai già qualcosa che sul lungo e sulle destinazioni principali non sfugura con il defunto hub AZ (mancano un po' di destinazioni da ATR e da ERJ).
Non ci trovavo niente da ridere visto che quello è il modo per mandare a farsi benedire discorsi sensati. Mi sbagliavo: meglio così. A gentile richiesta:Che permaloso che sei, era una licenza poetica, e sì che si smile sorridenti ne metti sempre tanti![]()
Diciamo che valuto attentamente fonte, coerenza e riscontri delle indiscrezioni.Io ho una vita e un lavoro là fuori, le indiscrezioni non le seguo più, bado solo alla realtà, al susseguirsi dei fatti, e al limite a qualche riflessione ad alta voce. E ogni tanto qualcuna la faccio anche io e la scrivo qui. Incredible!
Comunque non hai capito cosa ho scritto tra le righe: non ho detto che non esista un piano o che "esso" non sia in attuazione. Hai presente il paradosso per cui note le componenti di una teoria, alla ricerca delle prove che la verificano, ci si imbatte in prove errate che alimentano la nostra fiducia nella teoria stessa? Ecco.
Peccato che easyJet non possa contare sugli alleati di Star AllianceCon quei voli si ha una rete grande come quella easyJet di un anno fa...
Ho trovato proprio oggi come si presentava ezy un anno fa,Con quei voli si ha una rete grande come quella easyJet di un anno fa...
Che fine hanno fatto quei due 330-200 che Swiss aveva restituito a LH, LH aveva ridipinto in livrea propria e poi cercato di piazzare in leasing da qualche parte non avendone bisogno?
a vedere il network di lh ricalca esattamente quello di easyjet: secondo me è un suicidio ...
Essendo previsti gli stessi aerei sia sull'Europa che sul nazionale, immagino che su quest'ultimo si offrirà una capacità leggermente superiore dato che non verrà venduta la J.
E' un dato certo o una tua supposizione che non ci sia la J sul nazionale?