sembra che per alcuni l'italiano sia un optional![]()
quotissimo ...
sembra che per alcuni l'italiano sia un optional![]()
ma gli articoli li leggete? Ragioniamo sul concreto varagioniamo sul concreto
oggi 4 novembre
colaninno ora chiama tutti i piloti fr e loro accettano
ce la faranno entro il primo dicembre a essere tutti abilitati,chi sul 76,chi sul 77,chiu sul 320 e chi sull'80?
il problema non è tanto il costo quanto che dal primo dicembre loro vorrebbero cominciare
che fanno fermano la flotta per 4 mesi?
secondo me c'è da temere di volare con chi ha fatto questa dichiarazione![]()
Colaninno non è fesso e fino al concetto di type rating credo possa arrivare ......
colaninno ha sbagliato... avrebbe dovuto dire "faremo una proposta ai piloti di easyjet per gli airbus e ai quattro gatti dei 767 dei vettori privati italiani (perchè, poi, alla fin fine, sono quattro gli aerei di lungo raggio che ha az)... se non trovermo li cercheremo sul mercato internazionale... ad onor del vero ci sono pure società che forniscono piloti già formati e abilitati... come si dice, pronti per l'uso"
...cavolo non ci avevo pensato, touche'.....no perche' ho un manager disoccupato che mi fa da autista......
Old Crow
Comunque ragazzi questa è tutta una sceneggiata finalizzza a creare i presupposti per il colpo di teatro di Silvio che potrà così erigersi a salvatore della compagnia.
Fantozzi dirà che non può vendere a Cai perchè l'offerta è insufficiente in quanto ovviamente gli slot non valgono zero e dovrà chiedere il fallimento.
A quel punto arriverà il buon Silvio che dirà GHE PENSI MI.
E a quel punto i piloti si riabiliteranno mettendo a disposizione del salvataggio di Silvio il loro TFR in cambio di azioni e così avranno legittimato le nuove richieste.
Tutto è scritto!
Comunque ragazzi questa è tutta una sceneggiata finalizzza a creare i presupposti per il colpo di teatro di Silvio che potrà così erigersi a salvatore della compagnia.
Fantozzi dirà che non può vendere a Cai perchè l'offerta è insufficiente in quanto ovviamente gli slot non valgono zero e dovrà chiedere il fallimento.
A quel punto arriverà il buon Silvio che dirà GHE PENSI MI.
E a quel punto i piloti si riabiliteranno mettendo a disposizione del salvataggio di Silvio il loro TFR in cambio di azioni e così avranno legittimato le nuove richieste.
Tutto è scritto!
ragioniamo sul concreto
oggi 4 novembre
colaninno ora chiama tutti i piloti fr e loro accettano
ce la faranno entro il primo dicembre a essere tutti abilitati,chi sul 76,chi sul 77,chiu sul 320 e chi sull'80?
Quelli di Volare sono sempre disponibili, ormai volano nei ritagli di tempo tra una bancarotta e l'altra. Credo che siano pure meno "schizzinosi" rigurdo a contratti e clusole varie.Ma dai..... Credi veramente che sia difficile trovare qualche equipaggio per 4 767? In questo periodo in cui tutte le compagnie tagliano, non penso sia un'impresa trovare qualche pilota che si sta grattando.....
se non trovermo li cercheremo sul mercato internazionale... ad onor del vero ci sono pure società che forniscono piloti già formati e abilitati... come si dice, pronti per l'uso"
infatti forse i sindicalisti AZ non le conoscono, ma questi forniscono piloti chiavi in mano e non li devi neppure assumere tu:
Parc Aviation
Aeropeople Ltd
AeroPersonnel Global
Sigmar Aviation
Zenon
Aeroprofessional Ltd
Storm Aviation Limited
Direct Personnel International Ltd
Cambridge Communciations Ltd
Rishworth Aviation
Contractair
Millennium Aviation Limited
PAS Aviation Associates GmbH
AOG Recruitment Services
meno male che credi ancora alle fiabe..l'avevo detto in un'altro post che di colaninno non c'era da fidarsi e che non mi aveva convinto.......................quello che mi ha stupito invece è stata la bontà del "venditore di tappeti" ne i confronti di AZ/CAI,certo il ritorno di immagine e di interessi è priceless............speriamo che i politicanti che hanno parlato di questi tempi si dimostrino coerenti e non concedano cassa integrazione a chi non vuole il nuovo contratto...............non mi aspettavo nemmeno un comportamento così irresponsabile da parte di alcuni lavoratori(ovviamente non presenti qui sul forum) e sindacati,il costo sociale per il contribuente è e sarà altissimo...........certo la riconoscenza non è di questo mondo....................andate a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti forse i sindicalisti AZ non le conoscono, ma questi forniscono piloti chiavi in mano e non li devi neppure assumere tu:
Parc Aviation
Aeropeople Ltd
AeroPersonnel Global
Sigmar Aviation
Zenon
Aeroprofessional Ltd
Storm Aviation Limited
Direct Personnel International Ltd
Cambridge Communciations Ltd
Rishworth Aviation
Contractair
Millennium Aviation Limited
PAS Aviation Associates GmbH
AOG Recruitment Services
Andiamo un po' di serieta'. Si puo' fare ed e' gia stato fatto da molte start-up , ma non in un mese.
Old Crow
Date tutti per scontato che NESSUN pilota AZ voglia finire in CAI .... va bene ... ne riparliamo tra un mese ...