se non ho capito male cmq in altri post si parlava di un'interferenza tra la pista di borgo mezzanone e l'amendola.
No non credo ci siano interferenze, sono quasi parallele.
se non ho capito male cmq in altri post si parlava di un'interferenza tra la pista di borgo mezzanone e l'amendola.
No non credo ci siano interferenze, sono quasi parallele.
Ecco quattro foto dell'arrivo del volo myair-darwin arrivato da milano alle ore 12:30 in anticipo di 5' minuti del 1 novembre 2008. pax scesi 40 . Vi segnalo che sono cominciati i lavori per allargare il parcheggio . Un saluto a tutti .
complimenti a foggia. però io sono sempre dell'idea che tutti questi aeroporti non servono a niente sopratutto così vicini
ma con questi dati l'areoporto è in grado di mantenersi in piedi da solo o senza finanziamenti ci va a perdere?
Purtroppo i numeri sono ancora troppo bassi ( non si riescono a raggiungere neanche i 100.000 passeggeri all'anno ).
La gestione di un aeroporto inizia a diventare profittevole quando il traffico si attesta intorno ad 1.000.000 ( 1 milione ) di passeggeri all'anno.
Non l'ho detto io ma l'ENAC
take it easy
Accidenti non farti sentire da nessuno in questo tread altrimenti.....:gun:
A mio modestissimo parere si dovrebbe iniziare a guardare FOG e BDS come spokes dell' hub BRI, e di lì far partire degli aeromobili più grandi per le destinazioni sia italiane che estere, qualcuno diceva che con i Saab che attualmente usa Darwin su FOG il costo orario si aggira intorno ai 5000-6500.
Usando degli Airbus A319 oppure degli A320 il costo orario medio a passeggero non dovrebbe ridursi?
Mi sbaglio?