I PIANI DI RYANAIR
Il binomio Ryanair-Airgest non si ferma più. Nel mese di ottobre, comeun fiume in piena, hanno lanciato una serie di novità per la provincia di Trapani. Prima il doppio collegamento giornaliero con Roma Ciampino, che partirà dal 4 dicembre, poi biglietti promozionali a 5 euro. Ed ancora,a partire da marzo 2009, il collegamento Trapani-Bologna.Per molti potrebbe bastare.Ma non per Ombra.
Il presidente dell'Airgest, dopo un turbolento settembre, che l'aveva visto come capro espiatorio per l'interruzionedei voli serviti dalla compagnia Air Bee, adesso si gode il suo momento e fa intendere che potrebbe esserci il
"botto" di fine mese.
Il numero uno della compagnia aerea Michael O'Leary, insieme ad altri dirigenti Ryanair, sarà a Trapani giovedì. Nella mattinata incontrerà il presidente dell’Airgest e nel pomeriggio, alle ore 15.00,terrà una conferenza stampa a Palazzo Riccio di Morana.Cosa bolle in pentola? Ci saràqualche altra novità per lo scalo “Vincenzo Florio” di Trapani?
La compagnia aerea potrebbe ufficializzare l'aeroporto di Birgi come base logistica.
Ormai non è più un segreto che la Ryanair voglia crescere sempre più in Italia. Ed in questa logicaTrapani dovrebbe assumere un ruolo importante.Lo stesso O'Leary ha dichiarato: "L'Italia è il nostro secondo mercato dopo la Gran Bretagna, ma pensiamoche presto ci sarà il sorpasso e diventerà il mercatopiù grande di Ryanair".
Fonte:Trapaniok.it
Quindi sembra proprio sicuro, Michael O'Leary sarà a Trapani giovedì prossimo
