già non volo alitalia da almeno due anni ancora di più con questi balzelli per salvare un disastro creato dalla politica e dai sindacati.
l'aumento si applica a tutti i pax in partenza con qualsiasi vettore.
alcuni giornali dicono che è solo per alitalia, altri per tutti i voli...boh
alcuni giornali dicono che è solo per alitalia, altri per tutti i voli...boh
Se sei incerto evita, se ti è possibile, di esprimere giudizi.
Comunque sono molto tollerante.![]()
Lo credo anch'io, anche se cmq c'è da aspettarsi di tutto visto il circo e le acrobazie attuate.Il governo non può alzare le tasse solo sui voli AZ, dai...
.... e CAI rimane col cerino (o la miccia) in mano.....A questo punto nessuno avrebbe motivo di lamentarsi, la lombardia avrebbe il suo snodo, FCO non perde traffico e sia LH che AF entrerebbero nel mercato italiano.....
Se ha intenzione di fare lungo raggio da MXP serve qualcuno che sia abilitato a farlo (non Airdolomiti)cosa se ne fa lh di volare?
E anche la trattativa di ieri è andata benissimo... tant'è che ANPAC-UP dicono A e CAI risponde Z...
Ciao
premettendo che tutte le ipotesi fatte in questo thread sono plausibili, ritengo che ve ne sia una che salvi cavoli e capre di FCO e MXP...
CAI potrebbe fare una accordo con AF con relativo sfruttamento di FCO e vendere l'asset di VE con relativi slot ad LH, con sfruttamento di MXP.
A questo punto nessuno avrebbe motivo di lamentarsi, la lombardia avrebbe il suo snodo, FCO non perde traffico e sia LH che AF entrerebbero nel mercato italiano.
LH potrebbe far confluire Air Dolomiti in o viceversa, in Volare (anche se ritengo + attendibile la prima visto che AirDolomiti è un marchio regionale, memtre Volare ha la componente Air Europe per il lungo raggio) così da avere un soggetto ben presente e competitivo in campo nazionale e internazionale
quale grande interesse avrebbe ora la compagnia francese ad acquistare Alitalia, tenersi il mercato del centro-sud Italia con FCO e lasciare al nord campo libero a Lufthansa?
Per esempio quello di prendersi una compagnia senza debiti e con gli stipendi del personale pagati per metà dallo Stato italiano...