Air Bee sospende i voli dall'11 settembre


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'accordo che tu sai pilotare un md80 ed io no e non entro nel merito; ma non puoi mettere in dubbio la mia conoscenza dell'italiano o la mia intelligenza...

http://www.airbee.it/
pilota75 stai calmo e tranquillo che nessuno mette in dubbio la tua conoscenza della lingua italiana e la tua intelligenza.
Ti sto solo dicendo come stanno le cose oltre il comunicato scritto ormai 3 settimane fa...
Se mi vuoi credere...bene...altrimenti continua a leggere il comunicato.
 
pilota75 stai calmo e tranquillo che nessuno mette in dubbio la tua conoscenza della lingua italiana e la tua intelligenza.
Ti sto solo dicendo come stanno le cose oltre il comunicato scritto ormai 3 settimane fa...
Se mi vuoi credere...bene...altrimenti continua a leggere il comunicato.

Sono calmo, ma parlavamo del comunicato.
Potevi dire subito che ormai non fa più testo e che siamo in attesa di sviluppi.
In bocca al lupo.
 
Sono calmo, ma parlavamo del comunicato.
Potevi dire subito che ormai non fa più testo e che siamo in attesa di sviluppi.
In bocca al lupo.

Il comunicato dice che si fermano per un periodo massimo di 3 settimane.
Il discorso è: avendo chiuso le prenotazioni, un ipotetico volo il 3/10 quanti passeggeri avrebbe?
E' per questo che ti dico che (secondo me) se dovessero ripartire non lo faranno immediatamente!
 
Stai sbagliando ancora una volta.
Io ho detto che TUTTO IL SETTORE risente della situazione AZ, ma non ho mai parlato della crisi AZ in riferimento ad Airbee...Ti ripeto che i motivi sono altri, e che quattro mesi fa NON potevi prevederli, quindi tranquillizzati...

Diciamo che 4 mesi fa Gianni Rossi era ancora nelle grazie dell'AGA KHAN......e oggi non più.

A buon intenditor.....
 
mmmmmmm meridiana andiamo bene... cosa vogliono fare un polo airbee/meridiana/eurofly.. insomma come affossare definitivamente Meridiana... e lasciare la sardegna in mano a cai e alle Low cost... mahhh spero di sabagliarmi ma anche qui vedo sempre la longa manus dei soliti noti.. che stan cercando di arrancare a portarsi via quel poco di buono che e' rimasto.
 
Il comunicato dice che si fermano per un periodo massimo di 3 settimane.
Il discorso è: avendo chiuso le prenotazioni, un ipotetico volo il 3/10 quanti passeggeri avrebbe?
E' per questo che ti dico che (secondo me) se dovessero ripartire non lo faranno immediatamente!

E scusami..... non ti sembra che il problema stia proprio qui? Se questa doveva essere una pausa di riflessione, senza problemi.... non aveva senzo chiudere le prenotazioni.

Evidentemente i problemi grossi ci sono, e le 3 settimane sono solo una banale scusa su un comunicato stampa.

Pensin che AirBee posa ripartire tra un mese senza nessuna conseguenza x le rotte in continuita' territoriale?

Insomma...... mi sembra che sostenere la teoria che i problemi non ci sono sia veramentre fuori luogo e fuori da ogni logica.

Tiz
 
Insomma...... mi sembra che sostenere la teoria che i problemi non ci sono sia veramentre fuori luogo e fuori da ogni logica.

Tiz
Pisano ho mai detto che i problemi non ci sono?

Secondo me hanno chiuso le prenotazioni per il semplice motivo che se dovesse ripartire, non è detto che il network rimarrà lo stesso. Può darsi che vogliano cambiare strategie, rotte ecc. Ma questa è solo una mia ipotesi
 
E scusami..... non ti sembra che il problema stia proprio qui? Se questa doveva essere una pausa di riflessione, senza problemi.... non aveva senzo chiudere le prenotazioni.

Evidentemente i problemi grossi ci sono, e le 3 settimane sono solo una banale scusa su un comunicato stampa.

Pensin che AirBee posa ripartire tra un mese senza nessuna conseguenza x le rotte in continuita' territoriale?

Insomma...... mi sembra che sostenere la teoria che i problemi non ci sono sia veramentre fuori luogo e fuori da ogni logica.

Tiz

mi e´sembrato di capire che mb339 non neghi l´esistenza di problemi.

credo si fosse limitato a contestare che quelli ipotizzati (o postulati) da pilota75, fossero quelli che attualmente la compagnia si trova a fronteggiare.

in mancanza di elementi mi limito a fare un breve riassunto dei fatti

A) BM da Luglio fino a settembre ha operato la sua rete nazionale (VCB LIN FCO TPS BRI) in maniera estremamente sofferta

B) BM nello stesso periodo ha operato i suoi charter in maniera soddisfacente

C) BM viene convocata da ENAC

D) BM l´11 Settembre ha sospeso la sua operativita´ per tre settimane

E) le 3 settimane sono trascorse e non vi sono ad oggi notizie che annuncino la ripresa delle attivita´
 
PROFESSORONE!!!!

Parli di mancata assistenza hai passeggeri da parte di airbee??????Che coraggio PILOTA 75,hai mai volato con MYAR,EUROFLY,MERIDIANA,SPANAIR,WINDJET........E non solo come charter,hanno accumulato ritardi di oltre 24 ore senza dare assistenza hai passeggeri,addirittura in paesi extra comunitari....ad EUROFLY quest'anno 2 volte in una settimana l'aereomobile non si nemmeno visto a CUBA...dopo 20 ore e 2 trasferimenti in hotel dormendo per terra,la giustificazione e' stata... il 330-200 e' rotto a MALPENSA non si trova altro vettore,prima o poi arrivera' qualcuno a prendervi....TUTTO IL MONDO E' PAESE RAGAZZO MIO ti saluto e non discutiamo per queste stupidate...ricordo un esperienza capitata in famiglia.. mia sorella al ritorno dalle MALDIVE 2 ANNI FA con AIR ITALI aereomobile 737-300 che a mio parere e' un po' piccolo e scomodo per quella tratta,ha dovuto fare scalo a DUBAI per rifornire, la compagnia non aveva credito sufficente per pagare!fermi sul piazzale 4 ore senza acqua,era finita,aria condizionata spenta,militari a bordo con mitra spianati,hostess che piangevano a causa degli insulti dei passeggeri,e il comandante che urlava come un pazzo per mantenere la calma...ah,nessuno poteva scendere serviva il visto(in ITALIA fanno cio' che vogliono) altrimenti scattava l'arresto.....giudica tu!!!!ah dimenticavo al COM. ha pagato il carburante con la sua carta di credito....E' TUTTO VERO NULLA DI INVENTATO......AIR ITALI la ritenevo un ottima compagnia tantoche' dissi a mia sorella sei in una botte di ferro::::mi devo ricredere
 
Il discorso del blocco totale delle prenotazioni penso sia dettato dal fatto che in mancanza di liquidita alla compagnia nn rimaneva altra alternativa che bloccare i voli... ufficialmente x tre settimane x salvare le apparenze... ufficiosamente fino a data da destinarsi. I problemi mi pare ormai di aver capito sono di duplice natura.. una finanziaria e l altra operativa quindi se nn si delinea a breve uno scenario x l ape nn la vedo molto bene.. E' comunque apprezzabile da parte di Airbee il blocco delle prenotazioni a tutela del consumatore che magari avrebbe prenotato pagando un biglietto che nn sarebbe mai stato onorato... pochi hanno fatto come loro ve lo assicuro... !!!
 
Parli di mancata assistenza hai passeggeri da parte di airbee??????Che coraggio PILOTA 75,hai mai volato con MYAR,EUROFLY,MERIDIANA,SPANAIR,WINDJET........E non solo come charter,hanno accumulato ritardi di oltre 24 ore senza dare assistenza hai passeggeri,addirittura in paesi extra comunitari....ad EUROFLY quest'anno 2 volte in una settimana l'aereomobile non si nemmeno visto a CUBA...dopo 20 ore e 2 trasferimenti in hotel dormendo per terra,la giustificazione e' stata... il 330-200 e' rotto a MALPENSA non si trova altro vettore,prima o poi arrivera' qualcuno a prendervi....TUTTO IL MONDO E' PAESE RAGAZZO MIO ti saluto e non discutiamo per queste stupidate...ricordo un esperienza capitata in famiglia.. mia sorella al ritorno dalle MALDIVE 2 ANNI FA con AIR ITALI aereomobile 737-300 che a mio parere e' un po' piccolo e scomodo per quella tratta,ha dovuto fare scalo a DUBAI per rifornire, la compagnia non aveva credito sufficente per pagare!fermi sul piazzale 4 ore senza acqua,era finita,aria condizionata spenta,militari a bordo con mitra spianati,hostess che piangevano a causa degli insulti dei passeggeri,e il comandante che urlava come un pazzo per mantenere la calma...ah,nessuno poteva scendere serviva il visto(in ITALIA fanno cio' che vogliono) altrimenti scattava l'arresto.....giudica tu!!!!ah dimenticavo al COM. ha pagato il carburante con la sua carta di credito....E' TUTTO VERO NULLA DI INVENTATO......AIR ITALI la ritenevo un ottima compagnia tantoche' dissi a mia sorella sei in una botte di ferro::::mi devo ricredere

Prima cosa, calmati!

Secondo, dove ho parlato do mancata assistenza?
Per tutto il resto non è che me ne frega molto...si parla di airbee qui...
 
,ha dovuto fare scalo a DUBAI per rifornire
(...)
...ah,nessuno poteva scendere serviva il visto(in ITALIA fanno cio' che vogliono) altrimenti scattava l'arresto.....

Inizio OT:
Sono stato a Dubai anche il mese scorso!
Il visto lo fai in aeroporto...molto molto semplicemente!
Senza problemi di alcun genere, in quanto cittadini UE!
Fine OT!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.