Parli di mancata assistenza hai passeggeri da parte di airbee??????Che coraggio PILOTA 75,hai mai volato con MYAR,EUROFLY,MERIDIANA,SPANAIR,WINDJET........E non solo come charter,hanno accumulato ritardi di oltre 24 ore senza dare assistenza hai passeggeri,addirittura in paesi extra comunitari....ad EUROFLY quest'anno 2 volte in una settimana l'aereomobile non si nemmeno visto a CUBA...dopo 20 ore e 2 trasferimenti in hotel dormendo per terra,la giustificazione e' stata... il 330-200 e' rotto a MALPENSA non si trova altro vettore,prima o poi arrivera' qualcuno a prendervi....TUTTO IL MONDO E' PAESE RAGAZZO MIO ti saluto e non discutiamo per queste stupidate...ricordo un esperienza capitata in famiglia.. mia sorella al ritorno dalle MALDIVE 2 ANNI FA con AIR ITALI aereomobile 737-300 che a mio parere e' un po' piccolo e scomodo per quella tratta,ha dovuto fare scalo a DUBAI per rifornire, la compagnia non aveva credito sufficente per pagare!fermi sul piazzale 4 ore senza acqua,era finita,aria condizionata spenta,militari a bordo con mitra spianati,hostess che piangevano a causa degli insulti dei passeggeri,e il comandante che urlava come un pazzo per mantenere la calma...ah,nessuno poteva scendere serviva il visto(in ITALIA fanno cio' che vogliono) altrimenti scattava l'arresto.....giudica tu!!!!ah dimenticavo al COM. ha pagato il carburante con la sua carta di credito....E' TUTTO VERO NULLA DI INVENTATO......AIR ITALI la ritenevo un ottima compagnia tantoche' dissi a mia sorella sei in una botte di ferro::::mi devo ricredere