già finiti gli argomenti concreti per ribattere?visione periferica del mondo: non idoneo.
rivedibile IML
p.s. mi ero dimenticato rumeni e polacchi spero non si arrabbino
già finiti gli argomenti concreti per ribattere?visione periferica del mondo: non idoneo.
rivedibile IML
tu quandi inizi?già finiti gli argomenti concreti per ribattere?
p.s. mi ero dimenticato rumeni e polacchi spero non si arrabbino![]()
avete sentito al telegiornale quella che ha i polpacci come maradona a forza di fare su e giù per la cabina al punto che lei va da roma a buenos aires a piedi? quando l'ho sentita ero con una av di un altro vettore e la sua risposta è stata "il tempo che lei va a buenos aires ci sono colleghe di altri vettori che son già tornati indietro" e quell'altra che sosteneva più o meno "io sono per l'italianeità visto che rabbocco le coca cole" e quall'altra che si augura il fallimento pur di non accettare il contratto nuovo per ledere la sua dignità?
vi chiedo: ma con questa gente cosa volete costruire? voi le assumereste nella vostra azienda? io no! non so voi...
sempre l'av che era con me dice "... se io a 50 anni mi devo conciare come quella, mi do fuoco prima"
__________________
boris johnson... mayor of london
Comprato (e questa è una notizia: non ne acquistavo una copia dall'uscita di Montanelli!) e letta l'intervista.
Sagace ed irriverente come sempre, alla fine, lasciando perdere l'asta internazionale al ribasso, il suo raginamento è che Epifani avrebbe giocato la sua carta in chiave politica e non sindacalistica.
Non credo: sono più propenso a credere che abbia sfruttato un corretto ragionamento sindacalista (magari non condivisibile per mille aspetti, ma formalmente inattaccabile e, a mio avviso, corretto) per assestare anche un colpo politico.
Detto questo, a mio avviso uscire dalla logica dello scontro sulle responsabilità di centrodestra o centrosinistra sul fallimento sarebbe un grande passo avanti.
Personalmente, l'aspetto che più mi preoccupa è che in tutta la cordata non ci sia nessuno che si intenda di trasporto aereo. E rimango convinto che la soluzione di vendita ad un gruppo straniero (AF/KLM, LA o BA poco importa) sia la soluzione imprenditorialmente migliore.
A forza di camminare con l'aereo che "vola così" questa è arrivata a FL390 senza usare carburante!
si gli albanesi,e gli africani,quelli che stanno peggio...
quelli che stanno meglio francesi,tedeschi,spagnoli,inglesi al massimo vengono da noi per la storia l'arte e la pastasciutta,poi finita la vacanza tornano a casa.....
ALITALIA: CORDINAMENTO PILOTI ROMANI, BENE COSI'. ORA TOCCA A STRANIERIFratello, smettila di drogarti.
é vero, l'Italia è un paese bellissimo, per questo in molti ci vengono in vacanza...
comandante, scusa, potresti spiegare (se non troppo personale9 il motivoper il quale voli all'estero?
Qui sembra che tu e tutti gli altri siate dei deficenti che non volate in az.....che solo loro hanno la professionalità...
Semplicemente perché ho realizzato che non valeva più la pena restare a lavorare dove gli interessi di pochi andavano a ledere quelli di molti. Potrà sembrare retorica, visto il contesto in cui si sta parlando, ma le moltissime pagine scritte riguardo relativamente ad AZ sono un'ottima spiegazione. Non posso nemmeno dire di essere andato a cercare prati più verdi, dato che quello dove pascolavo mi garantiva erba di buona, se non ottima, qualità.
Ti posso confermare che un cpt FR con 90 ore di volo e con contratto valido per 4 anni guadagna 8000 euro netti. Fonte Cpt FR italiano
Salvo poi pagarsi, assicurazone e previdenza, parcheggio etc..
Chi ??!??
Alitalia: oltre 300 Piloti hanno lasciato i confederali
Roma, 20 settembre 2008
Io quello che non capisco è perchè tutti devono mettere bocca su i rinnovi contrattuali dei piloti. Io non mi azzardo a dire che il metal meccanico guadagna troppo e non fa niente, ci sono fior fior di notai che prendono milioni per siglare atti di compravendita di casa ( La case è un bene primario) nessuno che ne scrive su i giornali. Finchè si parla di uno scandalo perchè i soldi escono dalle tasche dei cittadini sono d'accordo, ma se la trattativa è tra un privato e una categoria, cosa interessa ai cittadini? Se la quadra si trova, bene se no a casa. CAI ha dichiarato che i profitti di AF LH nn bastano ne le bastano, vuole di più, ma questo nn può essere fatto sulle spalle di una categoria brutta e antipatica come i piloti. Ogni lavoratore ha le sue specificità e sa quello che può chiedere per il suo lavoro. Qui si fanno troppi paragoni e non lo trovo corretto perchè, se un mestiere non lo fai non sai cosa vuol dire.