Ma si, beviamoci sopra! Festeggiano loro e non festeggiamo noi? Bando alle ciance! Che tristezza
Perdonami, ma non capisco il tuo commento alla mia domanda potresti ripere senza prendere per i fondelli grazie?
E va be'...
sarà elettorale anche Colaninno, che te devo di'...
AF e KLM, IB e BA quando si sono fuse non perdevano 2-3 milioni al giorno, non hanno messo macchine a terra, non hanno chiuso hub.
La "sinergia" e "il potenziamento" che ci proponeva AF... non te la sto nemmeno a spiegare, che se non l'hai capito fino ad ora, sarebbe solo fiato sprecato. Comunque è tutto scritto, basta cercare sul forum.
Ma i sindacati non avevano pronta la cordata con UniCredit ?
Ci credo, ci credo. Cmq credo che sarebbe stato meglio dare Alitalia a qualche straniero serio che aveva le capacità e i mezzi per tirarla su invece che darla ai nostri pecorari scelti uno per uno dal Nostro "Caro Leader" che era in campagna elettorale (almeno questo spero di fartelo capire io) e che "Amo l'Italia e volo Alitalia". Ma che va in giro coi suoi aerei privati con il biscione sulla coda.
sono veramente spudorati!!!!questi vergognosi parassiti della società non hanno il ben che minimo pudore ....nemmeno la cassa integrazione gli darei.....Al TG2, un'intervistata auspicava/sperava/sognava che, stanti i paletti UE, l'unica soluzione sarà il ritorno completo in mano pubblica della compagnia
Non sapevo che ANPAC fosse l'acronimo di Associazione Nazionale Pagliacci, Attori e Cabarettisti
Comunque, contenti loro... contenti tutti!
![]()
DaV
Poco fa sul TG di La7 il consueto sondaggio tra i telespettatori chiedeva (più o meno) "secondo voi è di CGIL e piloti la responsabilità del fallimento della trattativa con CAI?".
Risposte al termine del TG:
94% SI
6% NO
Le mirabolanti proprietà della persuasione tramite bombardamento mediatico
Le mirabolanti proprietà della persuasione tramite bombardamento mediatico
Le mirabolanti proprietà della persuasione tramite bombardamento mediatico
E' il TG2, espressione del potere reggente... non mi meraviglio. Certo che 94 a 6 è proprio una cosa terrificante, tutti gli italiani adesso dovranno andare sotto la sede della CGIL e aspetteranno i piloti sotto casa!
I lettori di Repubblica invece hanno risposto che la colpa è dello Psiconano...
In effetti quel risultato si giustifica solo pensando che La7 è la televisione di Telecom Italia, di cui sia Colaninno (presidente di CAI) che Tronchetti Provera (socio CAI) sono stati a capo, non può esserci altra spiegazioneLe mirabolanti proprietà della persuasione tramite bombardamento mediatico
I lettori di Repubblica invece hanno risposto che la colpa è dello Psiconano...