Si dice "l'offerta INCLUDERA' voli per...". Non significa necessariamente che le destinazioni saranno solo queste.
ma che considerazione vuoi che abbia la CAI a Milano, soprattutto per la clientela business che già vola tanto con LHuna compagnia in start-up (CAI), con al borsa piena, starà a guardare o farà un pricing aggressivo per prendere quote di mercato?
Si dice "l'offerta INCLUDERA' voli per...". Non significa necessariamente che le destinazioni saranno solo queste.
....con 6 aerei non ci fai molto se vuoi fare una cosa seria con almeno un bigiornaliero....gia qs destinazioni saturano gli aerei
Si chiama concorrenza, e LH non ha nulla da invidiare a BA nè a IB, e solo provare a paragonarla con CAI (nemmeno esiste ancora) non ha senso...a Milano i tedeschi sono percepiti come gente seria, al contrario di altri...Easyjet? Traffico abbastanza differenteMa non solo Cai ed Easy Jet.
Perchè British e Iberia rimarranno a guardare?
Certo si tratta di destinazioni che sul ptp da Milano vanno a gonfie vele, non so però valutare se abbiano anche lo scopo di feederare per le altre compagnie Star che operano a Malpensa (giacchè i voli su Monaco, Francoforte e Zurigo espletano già questa funzione).
Con AIRONE su Malpensa l'avrei invece vista come un'operazione azzeccatissima.
Bene..intanto sono gia' iniziate le selezione EN per personale navigante.
Sembra che EN dismettera' lentamente i jumbolini per cambiarli con embraer, mentre i 319 avranno la livrea LH con la scritta Italia in piccolo.
E fu così che nacque LH Italia, dunque?????
Spero che faccia un pò di domestico da mxp per il sud nonchè dal sud verso il nord italia ....
c'è molta più offerta negli scali lombardi di molte compagnie, penalizzano FCO e ancora di più gli scali del Sud Italia,