Meridiana: novità e cancellazioni invernali

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Uno compra le azioni di una società in base alle macchine che ha? non pensi che il traffico sviluppato fino ad oggi vada bene sia ad IG che ad ADF?

Parzialmente OT:

IG ha comprato le azioni di AdF con uno scopo preciso: tramite OPA su altri pacchetti azionari e alleanza con Panerai voleva la maggioranza del CdA per paralizzare lo sviluppo delle infrastrutture aeroportuali (vedasi in primis nuova pista).
Purtroppo (per Meridiana) Panerai ha scelto di schierarsi con la concorrenza e IG è rimasta con il cerino acceso (ovvero le azioni) in mano...
 
Parzialmente OT:

IG ha comprato le azioni di AdF con uno scopo preciso: tramite OPA su altri pacchetti azionari e alleanza con Panerai voleva la maggioranza del CdA per paralizzare lo sviluppo delle infrastrutture aeroportuali (vedasi in primis nuova pista).
Purtroppo (per Meridiana) Panerai ha scelto di schierarsi con la concorrenza e IG è rimasta con il cerino acceso (ovvero le azioni) in mano...

Tanto cerino non è, dato che se vendesse domani avrebbe un discreto ritorno economico, considerando che alle chiusura odierna di piazza affari erano a € 17,99 cadauna;)
 
Parzialmente OT:

IG ha comprato le azioni di AdF con uno scopo preciso: tramite OPA su altri pacchetti azionari e alleanza con Panerai voleva la maggioranza del CdA per paralizzare lo sviluppo delle infrastrutture aeroportuali (vedasi in primis nuova pista).
Purtroppo (per Meridiana) Panerai ha scelto di schierarsi con la concorrenza e IG è rimasta con il cerino acceso (ovvero le azioni) in mano...

.............praticamente mi stai dicendo che Firenze non ha una pista "decente" o una "nuova" pista perchè IG, acquistando le azioni, ha bloccato tutto?
 
.............praticamente mi stai dicendo che Firenze non ha una pista "decente" o una "nuova" pista perchè IG, acquistando le azioni, ha bloccato tutto?

No, sto dicendo che quello era un obiettivo di IG (ovvero assicurarsi che non si sarebbe mai fatta una pista nuova senza le limitazioni dell'attuale... al massimo allungare di qualche decina di metri quella che già c'è...)

Nel CdA di AdF oggi come oggi Meridiana conta come il due di bastoni quando regna coppe... quindi le decisioni riguardanti la pista volano più in alto (poi passa un qualunque politico-bracconiere che gli tira una fucilata, ma questo è tutto un altro discorso...)
 
Comunque, riguardo il Londra, si sta ragionando di far partire la mattina presto il LGW-FLR, con conseguente possibile sosta a LGW di macchina e equipaggi......

Ma per ora nulla di ufficiale.
 
Su TRN hanno aggiornato l'operativo, confermando le rotazioni previste. Un M82 farà ogni giorno il giro:

CAG-TRN-CTA-TRN // TRN-CTA-TRN-CAG

Confermato quindi il nightstop a CAG.
 
Cmq ora ad ottobre riaprono la 32 e a cat faranno nuovi parcheggi per la Felicita e ig la soro o insider per la ct si presenteranno come IG o come GJ?
 
Fonte caposcalo IG: I voli suddetti saranno tagliati nei periodi morti, riprenderanno sotto natale e poi di nuovo in primavera.
 
Nessuno ha parlato dei FCO-VCE, FCO-PMO, FCO-LIN e FCO-BRI che saranno operatida IG/GJ?
Inoltre, la nuova CT conterrà delle clausole che non favoriranno le LC, anzi le terranno lontane.
 
Nessuno ha parlato dei FCO-VCE, FCO-PMO, FCO-LIN e FCO-BRI che saranno operatida IG/GJ?
Inoltre, la nuova CT conterrà delle clausole che non favoriranno le LC, anzi le terranno lontane.

Se ti riferisci alle clausole come quella del rinfresco a bordo e dell'istradamento bagaglio verso qualsiasi destinazione finale del pianeta spero che qualcuno interessato a operare la tratta presenti ricorso ai tribunali competenti perchè sono due buffonate più che clausole.
 
Nessuno ha parlato dei FCO-VCE, FCO-PMO, FCO-LIN e FCO-BRI che saranno operatida IG/GJ?
Inoltre, la nuova CT conterrà delle clausole che non favoriranno le LC, anzi le terranno lontane.

Pamico, stai solo citando il volantino ANPAV uscito 2 giorni fa...... Mica il maggiordomo Boutbien!
 
Riuzioni previste anche sulle rotte BLQ-Sicilia:

BLQ-CTA ridotta a 2 daily
BLQ-PMO ridotta a 2 daily
(non ricordo quante erano le frequenze settimanali l’anno scorso, credo fossero 19)

Confermati i voli verso la Sardegna:

BLQ-CAG 2 daily (1 diretto, 1 con scalo a OLB)
BLQ-OLB daily
 
Meridiana sulla Napoli-Venezia ?

Allora nessuna info su questo strano volo?

IG 991 NAP-VCE 09:30-10:40 1234567
IG 992 VCE-NAP 18:00-19:10 1234567

Si dovrebbe trattare di un VRN-NAP-VCE-xxxx-VCE-NAP-VRN
 
Ultima modifica: