mah!!! No comment sll'operativo da FLR!!!!!!!
direi un operativo di m....a!!!!!
mah!!! No comment sll'operativo da FLR!!!!!!!
mah!!! No comment sll'operativo da FLR!!!!!!!
direi un operativo di m....a!!!!!
Dovrebbero essere 7 le destinazioni servite (3 nazionali, 4 internazionali).
FLR-CAG daily con night stop a CAG (partenza in serata, arrivo alla mattina)
FLR-CTA doppio daily (mattina/sera)
FLR-PMO daily (centro giornata)
FLR-LGW doppio daily (mattina/sera)
FLR-AMS doppio daily (mattina/sera)
FLR-BCN daily (centro giornata)
FLR-MAD daily (centro giornata)
Nel periodo 7 dic-2 gen sono operati anche PRG, TXL e BUD.
per questo mi auguro ché Ig vada via da firenze persone più insoddisfatte neanche a foggia
Pamico, stai solo citando il volantino ANPAV uscito 2 giorni fa...... Mica il maggiordomo Boutbien!
Eddai.... dopo tutte le cavolate sul quinto 319, rivedere il solito striminzito operativo invernale.....
Neanche fosse tua...![]()
Be non direi su PMO lo scorso inverno erano 2daily,poi BUd e PRG sono rimaste tutto l'inverno con 2xwek,londra al fine settimana veniva operata 3dailyLo stesso numero di voli al giorno dell'anno scorso. Con il solito numero di aerei, cambi i nomi delle destinazioni, ma le ore volate sono più o meno le stesse.
Quando arriverà il quinto....:roll::super:
Be non direi su PMO lo scorso inverno erano 2daily,poi BUd e PRG sono rimaste tutto l'inverno con 2xwek,londra al fine settimana veniva operata 3daily
Con Ryan che in aprile ha fatto coperture fuel a 130$ al barile per tutto l'annk
pare si senta "odore" di 319 prestissimo......ti risulta?
Ma c'è qualcosa di concreto per quanto riguardai voli FCO-BRI oppure è solo un progetto (già considerato irrealizzabile*)?
*(come ad esempio i voli da BRI per CTA, TRN e BLQ per i quali IG ha richiesto SLOT con 320 ? )