Q
ti riferisci al quasi raddoppio delle perdite?basta che questa volta ci siano migliori presupposti per non fare un'altra strage
nei sei certo?anche alla luce del fatto che non ne sai più di altri su questa faccenda
ti riferisci al quasi raddoppio delle perdite?
E' peggio ora anche se i must-go si sono ridotti (non a zero comunque): lo vedi con il crollo del LF.mi riferisco agli aerei mezzi vuoti, o pieni di must go![]()
Ah, da qualche ora (dopo le sparate della sera e quelle mattutine) i telegiornali ed i giornali cominciano a dire che comunque l'incontro con AirFrance-KLM è finalizzato a mettere in piedi una collaborazione puramente commerciale (se si perdesse il loro appoggio ora sai che casino?), mentre per il partner forte che poi possa entrare nel capitale rimane favorita Lufthansa.
Chi vivrà vedrà.
E' peggio ora anche se i must-go si sono ridotti (non a zero comunque): lo vedi con il crollo del LF.
chi è che diceva che la cordata non avrebbe consultato i sindacati?ANSA
ROMA - Governo e sindacati si incontreranno lunedi' per discutere degli esuberi di Alitalia dopo la nascita della nuova societa'. Lo si apprende da fonti di Governo. (Agr)
AFD, visto che ne sai più degli altri, rendici partecipi di tanta scienza...
Quoto, sono cifre insipide e senza contenuti concreti. Concordo con Boeing747 che ripetersi è come parlare ai 4 venti, ma 2 righe le spendo volentieri.
Fabiazzo, la produttività, anzi LE produttività (plurale) vanno spallinate per settore e ponderate tenendo anche conto delle differenze di vocazione di business, della composizione flotta e delle scelte sulla struttura aziendale (vedi attività terzializzate).
Non si può ponderare il numero di dipendenti con aerei e pax in maniera così sterile.
Secondo il bollettino sindacale LH è la più inefficiente d’europa ed AZ inverosimilmente un gioiello. Andiamo!
Inizia a levare a LH 50.000 risorse (18 technik, 28 catering, 3 IT, etc) o aggiungerne un numero ponderato in AZ e vedrai che già si capovolge la situazione. Se pensi poi che l’handling AZ ce l’ha terzializzato anche in casa mentre altri hanno personale proprio anche nelle loro catacombe, alle merci, sugli scali periferici, mi vien da pensare che non solo i sindacati non capiscono una beata mazza ma anche voi che li gli andate appresso e gli date corda non siete da meno.
Vista in quest’ottica si può persino concludere che non conoscete l’azienda per cui lavorate e non siete in grado di fare un benchmark accurato con la concorrenza. E poi se si perdono quote di mercato si da colpa alla mamma di O’Leary per aver messo al mondo un figlio così rompicoglioni.
Vorrei che qualcuno mi correggesse: sai quanti colleghi hai che si occupano di acquisti? Dalla regia mi dicono una novantina. Sai quanti ne ha AF/KL (che fa qualche acquisto in più di AZ)? Sempre dalla regia mi dicono una quarantina.
infatti c'è stato un forte aumento...delle perditenon ho visto alcun crollo.... ma poi posso pure sbagliarmi![]()
...quando gli schiacci la coda.Il cane fa CAI CAI CAI..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!