M
...e ora è persa! almeno quella sfida.BARI, giovedì 10 aprile 2008
Mario Loizzo Assessore Regionale ai Trasporti :
" Alle 7 il primo volo per Foggia-Milano con Club Air. Entro due-tre settimane partiranno gli altri due voli, per Roma e per Palermo. Per cui anche la sfida della Capitanata è vinta. "
E ora?
Bisognerebbe chiedersi perché, visto che i sudtirolesi non possono essere sospettati di complotto antifoggiano.
Striscia la notizia per fare arrivare la notizia a livello nazionale
Qualcuno piu esperto ci puo dire qual'è la migliore strada per avere il rimborso?
Invio una raccomandata o basta una mail con la richiesta di rimborso, oppure apro una pratrica con la carta di credito?
Tra l'altro io non ho ricevtuo da Club Air nessuna comunicazione ufficiale?Aspetto?
****azz!!! L'italia è ben messa!!!Già chiamati l'altro giorno (ho il numero di Fabio di Fabio e Mingo) ma purtroppo mi hanno detto che per quest'anno avevano già finito il piano di produzione e che quindi se ne sarebbe riparlato a settembre!
Se hai pagato con la carta di credito manda subito alla società della carta l'invito a non onorare quel pagamento al beneficiario
Hai buone probabilità che ti arrivi l'accredito.
Dovrai documentare un po' il tutto (ticket, se ce l'hai) ecc. e in sovrappiù, tanto non guasta, copia di qualche comunicato stampa che annuncia "lo stop dei voli" (sai com'è alla sede della carta di credito non è detto che seguano questo Forum
Fallo via email e raccomandata entro fine mese....
Una mia consocente si è vista riaccreditare al 100% il tkt Sabena quando cessò di operare. Tutto tramite la carta di credito con cui aveva pagato il tkt. Fu cosa rapida e indolore.
E tornando al Gino Lisa: scusate se noi foggiani cerchiamo in tutti i modi di non farci portare via anche quello! In tempi passati l'aeroporto funzionava bene (Federico II ecc...). L'aeroporto c'è: qui si tratta solo di volerlo trattenere e farlo funzionare!
Ragazzi piccola nota.
Promodaunia è riscita a fare di meglio!!!!!
I voli Itali sono durati molto di più rispetto ai voli presentati in pompa magna da Aeroporti di Puglia.
A me questo inquieta non poco!!!
Sì è davvero inquietante... ma a proposito di promodaunia, aveva cacciato anche lei qualche soldino per clubair?
Vergogna!!!
Quanto soldi buttati in aria....
Stavo notando che, per alcuni aspetti, lo scalo dauno presenta notevoli similitudini con l’aeroporto di Bolzano.
Nonostante le due strutture abbiano una pista di volo di dimensione pressoché equivalente ( 1400 m.) ed entrambe le province siano equidistanti dai rispettivi scali territoriali di riferimento (Bari Palese a circa 130 km. da Foggia, Verona Villafranca a circa 150 km. da Bolzano), emergono però sorprendenti differenze sostanziali.
Infatti lo scalo altoatesino, nonostante le sue oggettive limitazioni geo-morfologiche ed una catchment area necessariamente ristretta, è però da anni collegato stabilmente con voli plurigiornalieri con la Capitale (ed anche con Milano, fino a due mesi fa), accoglie una costante e discreta programmazione charter stagionale ed è inoltre l’aeroporto italiano di riferimento del vettore AirAlps, che qui ha scelto di radicarsi.
Detto questo, è evidente che, riguardo Foggia, qualcosa forse non quadra…
Merito soltanto di una gestione più lungimirante? O forse c’è dell’altro?
Che ne pensate?