non so che conti hai fatto, a me viene 67% tra PSA, LIN e FCO.
il 57% ammesso che questo sia è ottimo, visto che un biglietto per Roma costava 80 euro
83 e spiccioli ad essere pignoli. Per LIN sui 94 eurinon so che conti hai fatto, a me viene 67% tra PSA, LIN e FCO.
il 57% ammesso che questo sia è ottimo, visto che un biglietto per Roma costava 80 euro
Ho preso solo questo ad esempio tagliando le parti non attinenti.
Qui tu parli addirittura di lF del 120%....ed un normale di almeno il 60%...
Perchè irrealistiche le mie ipotesi?
Cmq tu hai detto 90.000 io 100.000 la differenza è di 10.000
Di quanto ci sposta che l'lf di AP era il 62%
Per guadagnarci su quella tratta devi fare almeno il 75 - 80%
Scusa, ma questo ottimo in base a quale parametro lo dici, per capire....
Vuoi sapere che conti ho fatto?
Abbi la compiacenza di leggerti le due pagine precedenti e se qualcosa non ti quadra dimmelo.
Il BE non necessariamente è correlato al LF, su questo dovremmo essere d'accordo. Tuttavia, condivido un aspetto della questione: se AP ha un LF medio nazionale del 57% e TPS rispecchia esattamente questo dato, il dubbio sulle reali motivazioni dell'abbandono è legittimo.
Il BE non necessariamente è correlato al LF, su questo dovremmo essere d'accordo. Tuttavia, condivido un aspetto della questione: se AP ha un LF medio nazionale del 57% e TPS rispecchia esattamente questo dato, il dubbio sulle reali motivazioni dell'abbandono è legittimo.
quindi AP e'in perdita operativa secca?
poi perche'su quella tratta devi fare 75% per guadagnarci?
tu prima leggiti i miei di qualche decina di pagine fa.
poi ne riparliamo
qui pero'contraddici alcuni tuoi assiomiQuanto dura un tps- lin?
Quanto paga a airgest?
Quanto paga di albergo + trasporto?
Fai lo stesso su una fco-lin....
qui pero'contraddici alcuni tuoi assiomi
quanto pagava AP ad Airgest credo 0.
di sicuro costa meno parcheggiare un aero a TPS che altrove.
342.772 pax tra FCO-LIN-PSA su 517.750 posti disponibili
non posso distinguere tra le tre perchè non conosco i lf, potrei fare solo delle ipotesi
Dipende però su quali tartte.
Mi spiego meglio.
Se io su una tratta faccio il 57% e non ci perdo (esempio la fco - lin) mentre sulla tps-lin (volo più lungo) sempre col 57% ci perdo è ovvio che taglio il tps e manterrò sempre il 57% di lf
Concordo con entrambi, ma mi permetto: spannometricamente parlando, TPS FCO come distanza credo sia equiparabile a LIN FCO, quindi il discorso del volo più lungo, che condivido, dovrebbe valere solo sul TPS LIN . Quanto agli orari, non so che incidenza possano avere sui costi (da un lato penso che il lavoro "notturno" sia più costoso, dall'altro mi domando per quale motivo sono i più economici per i pax: mi pare un suicidio commerciale, a ben vedere. Eppure ce ne sono molti in tutti gli aeroporti).si ma altri aspetti da consierare:
il prezzo fisso ben al di sopra di quelli di mercato. esclusi dalle offerte, esclusi dal Miles&mMore
gli orari da cornetto post discoteca per potere prendere i voli del mattino TPS FCO 5:45!!!
e LIN poco dopo le 6:00
va considerato tutto