E
EK412
Guest
Giusto. Anche se la differenza è che il BOS e il ORD viaggeranno con codici di compagnie già Star a tutti gli effetti (UA e US). Mi chiedo se anche LH metterà il suo codice in un futuro magari.
Quoto....
Mayrhuber ha precisato che per ora Lufthansa «non ha piani concreti per posizionarsi su Malpensa con un aereo a lungo raggio. Siamo interessati a partecipare al consolidamento in atto del settore del trasporto aereo ma non dobbiamo agire precipitosamente e intendiamo valutare le opportunità senza farci condizionare - ha detto l´amministratore delegato tedesco che tuttavia non ha negato che sarà «importante nel futuro pensare a come investire su Malpensa». ...[/I]
Cioè se intervenire o no in Alitalia a fianco di Air One, se, con Alitalia in altre mani, entrare in Air One, se operare direttamente, se operare attraverso Air Dolomiti.l´amministratore delegato tedesco che tuttavia non ha negato che sarà «importante nel futuro pensare a come investire su Malpensa».
Cioè se intervenire o no in Alitalia a fianco di Air One, se, con Alitalia in altre mani, entrare in Air One, se operare direttamente, se operare attraverso Air Dolomiti.
Se per Air Dolomiti le rotte saranno nuove, presumo che manteranno il resto della flotta attuale per coprire le rotte attuali?
Cioè se intervenire o no in Alitalia a fianco di Air One, se, con Alitalia in altre mani, entrare in Air One, se operare direttamente, se operare attraverso Air Dolomiti.
"I collegamenti saranno operati con Embraer 195 da 116 posti: ne entreranno in flotta sei nell'arco di un anno circa. L'obiettivo è intercettare il traffico business travel, un segmento con ampi spazi di crescita dopo che Alitalia ha lasciato Malpensa
TTGITALIA
E' aperto il toto rotte, secondo voi quali saranno le destinazioni in cui voleranno gli Embraer di AirDolomiti da MXP?
Alcune rotte potrebbero a questo punto servire anche da feeder per i voli long-haul di AP? (connessioni utili permettendo)
Operando rotte in concorrenza (con altre major e U2) e che probabilmente non hanno un p2p esagerato, una componente feed anche anche solo del 10% gioverebbe alla sostenibilità dei nuovi voli.non so quale interesse possa avere LH, piuttosto che instradare i pax via FRA o MUC.
E' un po' difficile parlare di hub con 6 E195...avete letto come ha risposto alla domanda MXP quarto hub per LH?
mercato locale...aeroporto regionale....traffico di pax che vanno e vengono in giornata
in pratica un point to point più che il quarto hub...