sicuramente di tasca sua! ah ah ahCircolano voci che Formigoni paghi a LH il doppio di quanto dia a FR
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicuramente di tasca sua! ah ah ahCircolano voci che Formigoni paghi a LH il doppio di quanto dia a FR
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i nodi al pettine qui sono principalmente due, e cioè Linate e Easyjet
chissà Lufthansa quali garanzie avrà ricevuto per entrambi (per il secondo nodo si intendono garanzie e benefici contrattuali sui servizi offerti al Gruppo tedesco in Brughiera)
posso chiederti quindi che cosa c'entra con Repubblica il mio intervento?La Repubblica è meno complottista, il che è tutto dire![]()
![]()
"Lufthansa avrebbe già accettato di ragionare sulla sua candidatura ad hub carrier senza porre come pregiudiziale interventi drastici sul city airport meneghino."
http://milano.repubblica.it/dettagl...o-Alitalia-e-gia-cominciato/1451476?ref=rephp
Gustose anche le solite carciofate degli immancabili habnaturalisti ne "i commenti" in fondo pagina![]()
![]()
![]()
"Lufthansa avrebbe già accettato di ragionare sulla sua candidatura ad hub carrier senza porre come pregiudiziale interventi drastici sul city airport meneghino."
http://milano.repubblica.it/dettagl...o-Alitalia-e-gia-cominciato/1451476?ref=rephp
avrebbe già accettato di ragionare sulla sua candidatura ad hub carrier senza porre come pregiudiziale interventi drastici sul city airport meneghino. Ma certo l´alleanza strategica con Milano potrebbe decollare con più facilità nel momento in cui si arriverà a un ridimensionamento e a una rimodulazione dei voli dal Forlanini.
![]()
Secondo, proprio perché chiudere Linate avrebbe avvantaggiato Malpensa.
Forse non hai ancora capito che management e, non negarlo, dipendenti di Alitalia, hanno fatto DI TUTTO per dieci anni per poter ritornare a Fiumicino. E ora eccovi accontentati, pensa che Air France poi non ha nemmeno speso un euro per ottenere questo risultato.
ridimensionare linate per non far scappare AZ e per sostenere il suo business su mxp,era troppo?
Per management di Alitalia non intendo gli esterni catapultati per qualche tempo al vertice, spesso senza conoscenza della società e del settore, che si sono affidati per forza ai tecnici, tutti romani. Intendo costoro e la loro rete di amicizie e di interessi, gli Schisano e sottoposti, per intendersi.mi sembra che nel management az ci siano stati anche tali Bonomi e Cimoli a strafavore di mxp,e con alle spalle un governo di centro destra e lega,a loro volta a favore del progetto...
Per management di Alitalia non intendo gli esterni catapultati per qualche tempo al vertice, spesso senza conoscenza della società e del settore, che si sono affidati per forza ai tecnici, tutti romani. Intendo costoro e la loro rete di amicizie e di interessi, gli Schisano e sottoposti, per intendersi.
Il loro piano per Alitalia è stato innanzitutto il ritorno all' ovile di FCO e l' abbandono di Malpensa, causa di tutti i mali. Purtoppo le bugie hanno le gambe corte. Alitalia ha lasciato Malpensa, ma perde come e più di prima.
ridimensionare linate per non far scappare AZ e per sostenere il suo business su mxp,era troppo?
ridimensionare linate per non far scappare AZ e per sostenere il suo business su mxp,era troppo?
Se poi volevano potevano spostarli loro i voli su MXP!
la dimostrazione di quanto scrivevo qualche giorno addietro ovvero che siamo ben poco nazionalisti,e che l'orgoglio nazionale non sappiamo cosa sia,a tutto vantaggio della colonizzazione straniera,e non solo nel campo dell'aviazione
certo e lasciare gli altri a feederate il traffico milanese sui vari CDG,LHR,FRA ecc
se si fosse chiuso linate 10 anni fa si sarebbe aiutata la compagnia di bandiera,obbligando in maniera coatta,i passeggeri di milano ad usufruire dello scalo di malpensa,probabilmente il ridimensionamento fatto 10 anni fa avrebbe comportato minori perdite da parte di AZ che non si sarebbe dovuta sobbarcare di un raddoppio dei voli(feed+o/d mil) e stiamo parlando di un periodo in cui az aveva ancora un lungo raggio degno,con molte più destinazioni di oggi,che avrebbero potuto continuare a gravitare tranquilamente su mxp
Questo è un problema che nessuno ha mai voluto risolvere, partendo dalle amministrazioni comunali, provincia, regione, Alitalia e politici italiani di ognidove che piangevano se non avevano il volo per Linate. Suvvia siamo obiettivi e prendiamoci le nostre colpe, comune di Milano in Primis, ma anche Aliatali.
Vaglielo a dire a chi spende anche 7-8.000 euro che bisogna essere nazionalisti quando a parità di prezzo lo standard Alitalia è sorprendentemente sotto la media.
Pare che questi voli europei servano solo per testare il mercato e in caso positivo potrebbe impegnarsi direttamente LH con propri aerei anche per qualche destinazione di lungo raggio.